Visualizza messaggio citato
Speriamo ... anche perché non se ne può Più😡
Sposa Precisa
Agosto 2021
Palermo
Irene❣️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
No ora come ora non lo possono fare.. Stanno cominciando a riaprire i negozi a poco a poco e ci richiudono per mesi? Non avrebbe alcun senso e poi scoppierebbe la guerra! Comunque ripeto assai assai per 2 settimane per far migliorare ancora di più la situazione.. Anche se secondo me non ci chiudono proprio
Tranquilla nn sei sola xke dato ke qui si festeggia sia la richiesta ke il matrimonio io le richieste le faccio ad aprile il 10 e il matrimonio il 29 maggio
Sposa Precisa
Agosto 2021
Palermo
Irene❣️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
Sposa Precisa
Agosto 2021
Palermo
Irene❣️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non penso che sarà come l'hanno scorso assolutamente... I miglioramenti ci sono.... Già è una gran cosa che ne stanno parlando tranquilla che riusciremo a coronare il nostro sogno🥰🤞🏻💪🏻🍀
Ma xk gli sfigati devono essere sempre quelli di aprile e maggio!? 😭 E poi d'estate passa sempre tutto... Chissà che vorrà dire questa cosa che i wedding di aprile e maggio avranno degli accorgimenti in più rispetto a quelli estivi... Io l anno scorso mi sarei dovuta sposare a giugno e x colpa di questa cosa ora devo farlo a maggio...
Sposa Precisa
Agosto 2021
Palermo
Irene❣️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sposa Precisa
Agosto 2021
Palermo
Irene❣️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Sposa Precisa
Agosto 2021
Palermo
Irene❣️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bisogna aspettare il 5 marzo per il nuovo decreto
Ho appena sentito che dice "dai primi giorni di Aprile di poter svolgere i ricevimenti"! Eh.... E noi? 🥺 Da quello che posso intendere con queste parole è che a Marzo non se ne parla proprio 😢