Sinceramente, per come si sono comportarti con gli impianti sciistici, non mi fido per niente. Mi dovrei sposare a giugno in provincia di Torino...anche con la location prenderemo una decisione nella prima settimana di maggio...molto demoralizzata
Io mi sposerò il 7 Maggio 2021. Sono molto tranquilla e sicura che sarà una gran festa! Siate ottimiste, e rimanete serene. Io Ho prenotato il viaggio, fatto incidere le fedi, distribuito le partecipazioni, mandato l'invito ai parenti di altre regioni. Che mi manca?🙃 Solo di aspettare quel giorno per festeggiarlo alla grande!🥰
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Catania
Gaetana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
In che senso a zero?
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Taranto
Lorenza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ti capisco benissimo hai ragione io l anno scorso ho rimandato x 2 volte e rimandare anke x la terza volta nn reggerei il colpo e quindi cm sia sia mi sposo chi ce c'è nn mi importa
Questa dicono che non è ancora stata presa in considerazione, però alla fine io piuttosto che rimandare sarei disposta anche a quello.. Abbiamo rimandato già un anno fa, e questa attesa ansiosa è stata logorante e angosciante.. Quindi non riuscirei a farlo un'altra volta per trovarmi magari nella stessa situazione l'anno prossimo.. Siamo fiduciosi, qualcosa dovrà cambiare dopo tutti i vaccini in atto
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Taranto
Lorenza ·
Segnala
Nascondi contenuto
E i tamponi agli invitati Vogliamo parlarne?
Io in Sicilia, ma la proposta è fatta al governo e riguarda tutta l'Italia.. Ovviamente se ci sono situazioni fuori controllo non sarà attuata però se i contagi non aumentano io credo che non ci saranno problemi.. Considerati i vaccini e il caldo dovrebbe andare abbastanza bene
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Taranto
Lorenza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto tutto devo dare solo conferma x stampare le partecipazioni
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Taranto
Lorenza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il problema è ke io mi sposerò in basilicata
Siii anche perchè ti fanno passare proprio la voglia dei preparativi, ancora devo scegliere scarpe e acconciatura! Pero non sono proprio dell umore!
Sposa Precisa
Maggio 2021
Torino
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è una bufata! Sono proposte. Vediamo il 5 marzo 🤞
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Taranto
Lorenza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l anno scorso lo vivevo con gioia quel momento ma quest anno lo sto vivendo con ansia e terrore
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Taranto
Lorenza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho trovato nessun link a riguardo io ho già rimandato 2 volte il mio matrimonio e non intendo rimandare ancora la presunta data sarà il 25 giugno e speriamo bene🙏🏻
Grazie per l'info! Speriamo davvero che la situazione cambi. Io mi sposo il 26 giugno e ho metà invitati che arrivano dall'Inghilterra... è difficile fare previsioni al momento ma vogliamo essere fiduciosi fino all'ultimo.
Se parliamo di numeri di contagi è ormai acclarato che quelli della scorsa primavera fossero notevolmente sottostimati.
Avevamo al picco 5000 contagi al giorno perché semplicemente si veniva tamponati solo ed esclusivamente se si stava male. Probabilmente i contagi reali erano 10 o 15 volte di più e quindi anche a maggio, quando ancora i tamponi scarseggiavano e avevamo 1000 contagi chissà quanti casi sommersi avevamo.
Ora i tamponi si possono fare ovunque, potenzialmente tutti potremmo farli senza grossi problemi. In primavera decisamente non era così e quindi migliaia di persone erano infette senza sapere di esserlo e senza possibilità di tamponarsi perché magari asintomatiche. Non abbiamo aperto con il contagio zero, non siamo l’Australia. La circolazione del virus era ancora importante nonostante il lockdown, ai livelli di adesso probabilmente ma con il favore della stagione che consente di passare più tempo all’aperto. Situazione rosea non è mai stata neanche nel 2020 quindi lungi da me affermare che va tutto bene e che ne siamo fuori, semplicemente dico che bisogna guardare la situazione in modo oggettivo. Le varianti saranno si pericolose ma nonostante siano in tutto il mondo già da settembre i contagi a livello mondiale stanno calando (si anche in Sudafrica e Uk dove si sono generate) e le vaccinazioni proseguono. È a causa delle vaccinazioni? Delle chiusure? Chissà, ma se la curva è in discesa dove la variante inglese è predominante si spera che possa essere tenuta a bada e che non attraversi ancora le pareti.
Quindi per logica più si andrà avanti nella vaccinazione (vedi Israele) più la situazione tornerà sotto controllo.
Mi sembra diverso da dire che la situazione sia rosea, ma lo può diventare se si mantiene la curva stabile com’è da settimane, le zone rosse provinciali dovrebbero servire a questo (no, non paragoniamole con quelle di Codogno e Vo’ che non sono servite perché quando hanno chiuso quei due comuni il virus circolava già LIBERAMENTE senza la minima restrizione DA MESI)
Ora siamo un pochino più preparati e abituati, con 3 vaccini più altri in arrivo, si spera che questo giochi a nostro favore.
Beh io sono nella tua stessa barca vivo con ansia quando dovrebbe essere a detta di ex spose la cosa più emozionante dei preparativi e io sono in alta ansia e preoccupazione
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Catania
Gaetana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, noi sposi 15 maggio. Ti dico la nostra esperienza. Avremmo dovuto confermare la messa in stampa degli inviti adesso, per riceverli entro la prima settimana di marzo. Noi poi dobbiamo spedirli a nostra volta, quindi i tempi si allungano. Invece stamattina abbiamo deciso che saremo conferma di stampa dopo il nuovo decreto, si spera inizio marzo, per ricevere le stampe entro fine marzo e poi spedire a nostra volta agli invitati. Ancora ci mancano gli abiti, le bomboniere e la macchina e ci sposeremo in Sicilia, ma viviamo in veneto. Andiamo di giorno in giorno, non possiamo fare altro.ma aspetteremo fino all'ultimo per rimandare.
Lo immagino e mi dispiace tanto! Cerca di attendere fiduciosa il DPCM del 5 marzo e poi ti regoli in base a quello che viene o non viene detto. Non mollare prima!
Bravissima io mi dovrei sposare il 31 maggio e tutto incerto non ci sono certezze e non ti nascondo che non sto vivendo con gioia questo momento ....paura che gli invitati nn vengano paura che all ultimo mi dicano non si fa o si fa con un tot e sono in piena crisi
Brava! Finalmente qualcuno che vede le cose per quel che sono. Il virus non sparisce in estate..eravamo noi a provenire da un vero lockdown...e soprattutto eravamo molto molto attenti. Basti pensare cosa è successo tra agosto e settembre alla Sardegna. Vediamo come si evolve la situazione ma siamo oggettivamente lontani dai 200 300 contagi giorno!