COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Valeggio sul Mincio, Verona · Da Settembre 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2021
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
A cosa avete pensato per le vostre unghie il giorno delle nozze? 💅 Opterete per qualcosa di classico oppure oserete un po' con colori e fantasie? Votate e commentate per terminare il nostro test ! ***...
Perché hai scelto ""?
Vi sta piacendo il nostro test sui colori? Ancora un paio di domande: parliamo ora della confettata! Quale preferite tra queste proposte? Votate! *** Continua con 👉Manicure: A, B, o C? 📸 A - Inesse...
Perché hai scelto ""?
Altra categoria da votare: le scarpe dello sposo! 👞 Per voi devono essere a bianche, colorare o a fantasia ? Commentate e fate la vostra scelta votando questo topic: *** Continua con 👉Confettata: A, B...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
21 giorni faHo partecipato a un sondaggio
21 giorni faA cosa avete pensato per le vostre unghie il giorno delle nozze? 💅 Opterete per qualcosa di classico oppure oserete un po' con colori e fantasie? Votate e commentate per terminare il nostro test ! *** Ecco altri test per voi 👇 🔷 Tipologie di bouquet:...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
21 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie