Verona, Verona · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Verona, Verona · Da Marzo 2020
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciao ragazze, ho bisogni di un consiglio. Per il mio giorno indosserò un abito in Mikado on velo. Secondo voi come accessorio per i capelli è meglio scegliere: A Cerchietto con perline B Cerchietto di...
Buonasera a tutti... pensavo di essere in estremo anticipo per la Villa ... invece oggi ho chiamato Villa cariola ed è già prenotata per il 26.06.2021... voi avete già deciso la Villa?
Ciao a tutti, sono Milena, piacere di conoscervi e di condividere la stessa data
Ho partecipato a un sondaggio
1449 giorni faCiao ragazze. Sono andata in un vivaio a vedere come fanno le piantine per le bomboniere. Al mio fidanzato piacerebbe o l'ulivo, o la lavanda o fare tutte piante aromatiche diverse. A voi, come invitate, quale vi piacerebbe di più ricevere? Sotto un...
1517 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
1517 giorni faBuongiorno spose❣️ Oggi per voi ho scelto un altro splendido abito da sposa, il modello 310606 della raffinata maison di moda nuziale portoghese, Susanna Rivieri. Conoscete questo brand? Vediamo uno degli abiti della collezione sposa 2021👇🏻 👰🏻Si...
Gruppi generali
Ispirazione