COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Verona, Verona · Da Marzo 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2021
Ciao ragazze, ho bisogni di un consiglio. Per il mio giorno indosserò un abito in Mikado on velo. Secondo voi come accessorio per i capelli è meglio scegliere: A Cerchietto con perline B Cerchietto di...
Buonasera a tutti... pensavo di essere in estremo anticipo per la Villa ... invece oggi ho chiamato Villa cariola ed è già prenotata per il 26.06.2021... voi avete già deciso la Villa?
Ciao a tutti, sono Milena, piacere di conoscervi e di condividere la stessa data
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faCiao ragazze. Sono andata in un vivaio a vedere come fanno le piantine per le bomboniere. Al mio fidanzato piacerebbe o l'ulivo, o la lavanda o fare tutte piante aromatiche diverse. A voi, come invitate, quale vi piacerebbe di più ricevere? Sotto un...
75 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
75 giorni faBuongiorno spose❣️ Oggi per voi ho scelto un altro splendido abito da sposa, il modello 310606 della raffinata maison di moda nuziale portoghese, Susanna Rivieri. Conoscete questo brand? Vediamo uno degli abiti della collezione sposa 2021👇🏻 👰🏻Si...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie