Buonasera a tutti... pensavo di essere in estremo anticipo per la Villa ... invece oggi ho chiamato Villa cariola ed è già prenotata per il 26.06.2021... voi avete già deciso la Villa?
Ciao a tutte io mi sposo il 19 giugno 2021 ho prenotato al mulino di massimbona a Mantova posto incredibile in mezzo alla natura e al Mincio 😍😍 ho sentito parlare bene del castello Bevilacqua se ti piace come stile oppure di corte cipolla !!!!!
Visualizza messaggio citato
A me ha fatto la proposta il 19 settembre e siamo andati a visitarne alcune. A me piace molto giugno e abbiamo scelto quel mese. Alcune ville che ho contattato aprono le prenotazioni con l'anno nuovo quindi dopo le feste andate subito a vederle e vedrai che troverete quella perfetta per voi 😊 non demordere, sei assolutamente in tempo
Visualizza messaggio citato
Ciao Alessandra, a me ha chiesto di sposarlo il 25 novembre, e ci piace come data il 26 giugno... ma le due ville che più ci piacciono sono già occupate, le altre due aprono il 7 gennaio... altrimenti ci toccherà cambiare data ... 😢 sono un po’ triste, prima cosa da organizzare che non sta andando come speravo... pensavo che un anno e mezzo prima fosse sufficiente...