Ciao ragazze, ho bisogni di un consiglio. Per il mio giorno indosserò un abito in Mikado on velo. Secondo voi come accessorio per i capelli è meglio scegliere:
A Cerchietto con perline B Cerchietto di piccoli fiori C Headband principesco
Anche il mio vestito sarà in Mikado, e indosserò un fermaglio a forma di rosa in raso bianco... Optando per la semplicità, direi che preferisco il primo cerchietto con perline, lo trovo molto fine ed elegante 😉
Ciao Ambra! Anche io come te sono alla ricerca degli accessori senza poterli ancora valutare dal vivo haimè 😭! Durante le mie ricerche mi sono imbattuta in un artigiana spagnola di Madrid che fa delle cose davvero favolose e volendo lavora anche su tua richiesta specifica! Si chiama Isabel, e’ davvero molto gentile e disponibile, ho ordinato il pettinino che cercavo e non riuscivo a trovare in italia, lei spedisce tranquillamente! ti metto la foto del mio e ti lascio il suo nome Instagram: eltallerdebagatela, dai un’occhiata ai cerchietti perchè sono favolosi e unici! 😘
Visualizza messaggio citato
Non ho ancora avuto occasione di cercare fisicamente gli accessori, spero che alla prima prova dell'abito in atelier ci siano delle valide opzioni. 😊
Ciao, anche io sto valutando qualcosa come te un mix tra le tue due prime opzioni. Aspetto di andare in atelier e vedere cosa mi propongono loro se no cercherò su internet. Tu dove la prenderai la tua decorazione capelli!?
Visualizza messaggio citato
Ti mando la foto di un vestito simile così mi dai il tuo parere! Io sono mora e vorrei raccogliere i capelli per poi sciogliersi la sera. Credo che indosserò anche il velo ma non ho ancora diviso se corto o lungo.. Tu che ne pensi? 😊