Ma come possono un giorno dire una cosa e smentirli l’ indomani??? Per me hanno scritto male l’articolo.. si sono esposti male! Non c e altra spiegazione
Ragazze... io sarò forse troppo ottimista ma (nonostante io sia una sposa di fine Giugno) io lo interpreto come un "dal momento che non ci sono risposte e certezze la maggior parte dei matrimoni dei primi 5 mesi sono stati annullati". Sarebbe impossibile fare previsioni diverse, se il protocollo dev'essere presentato il 5 marzo, o lo approvano o no. Quindi o ci salviamo tutti o non si salva nessuno. Non avrebbe senso presentarlo il 5 marzo per vederlo approvato a Giugno, secondo me.... Poi chissà. Incrociamo le dita 🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Non ne ho idea ma sono stufa, noi abbiamo deciso che ci sposeremo comunque il 21 Maggio, anche con solo rito in chiesa, mi sono stancata di ascoltare queste persone che danno false speranze...vorrei protestare in piazza, così sentirebbero direttamente la nostra rabbia
Andiamo bene....se chi dovrebbe fare i nostri interessi ha già deciso che i matrimoni non si faranno prima dell'estate, siamo messi male. Ma poi, sulla base di cosa dicono ciò?
Si certo, tante belle paroline nei giorni scorsi per le coppie affinché non mollino, speranza per le coppie di aprile e maggio, bla bla bla....eccolo qui il parolaio di assoeventi, solo uno dei tanti!! Ora addirittura dice che non ci sono matrimoni in questi primi 5 mesi e guardano all'estate 🤦🤦🤦 Sarebbe da fare sentire la nostra voce e protestare noi tutte coppie in piazza, allora sì magari ci ascolterebbero in tutta la nostra rabbia per come ci stanno facendo vivere questo periodo, senza darci risposte, niente di niente, mica come questi pagliacci qui
Io ho letto ora su assoeventi che si sono quasi rimangiati le parole,che forse si riparte non prima dei 5mesi del 2021😡speriamo di no x noi di aprile e maggio
Covid e matrimoni 2021: la novità che tutte le coppie aspettavano (ilveggente.it)
L'articolo è del 17 febbraio e ho anche visto un'intervista del presidente di Assoeventi (l'associazione di categoria iscritta a confindustria), che dice che stanno cercando nuove soluzioni per salvare il settore, ad esempio la possibilità di fare tamponi rapidi agli ospiti.
ho trovato questo link interessante https://www.change.org/p/presidenza-del-consiglio-dei-ministri-governo-italiano-sos-matrimoni-salviamo-insieme-il-settore-nuziale-9223c49a-160e-4f2f-91cd-fe47c7909d5b
Grande Francesca! 😊💪🏻 Anche noi come te! Stiamo riprendendo in mano gli ultimi dettagli che mancano e a breve riprenotiamo anche la nostra luna di miele 😍
Anche noi super rilento e del viaggio ancora non abbiamo osato chiedere niente , stiamo sperando e basta. Ci sposiamo a luglio
Ciao, scusa posso chiederti dove avete deciso di andare in viaggio di nozze? Noi dovremmo sposarci a giugno, ma sto andando a rilento con i preparativi e al viaggio ho persino paura di pensarci per ora! 😓
È una cosa allucinante e questo demoralizza ancora di più. Di certo se sarà così molta gente rifiuterà di venire all evento inventandosi una scusa....
Ho spostato da Maggio a Settembre, sperando di vivere momenti unici e lieti senza dover nascondere sempre sorrisi ed emozioni uniche di quel giorno. Non vedo l'ora