- Matrimonio
- Community
Luisa
Trento, Trento · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
27
Ciao a tutte !aiuto! Ho dei dubbi e da nessuna parte riesco a trovare risposta.. Ma al matrimonio chi deve raccogliere e controllare i green pass?Io mi sposo in villa con catering ...ma deve...
Ragazze avete pensato se fare o no dei segnaposti per ogni invitato? Cosa? È una cosa a cui non avevo pensato minimamente. Noi non abbiamo un tema in particolare.... help!
Noi abbiamo affittato una villa storica, con catering esterno; perciò non è un ristorante. Dove trovo i Covid Manager????????' Help. Fare un corso per Covid Manager costa 700 euro; non oso immaginare...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1734 giorni faBuona domenica a tutt* oggi vi lascio con un nuovo sondaggio sempre a tema “angoli di cibo” Che ne pensate di una bella tavola piena di caramelle? Chi ha fatto o farà il candy table? Credete sia idoneo per un matrimonio? Dolci baci 😽
1734 giorni faLa nostra torta ci verrà fatta direttamente dalla nostra location..ma ho un dubbio.meglio vera o finta ? Mi spiego ..molte volte le torte che vediamo a poi piani sono in polistirolo rivestite in pasta di zucchero..voi cosa mi consigliate ? Come avete...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM