Ferrara, Ferrara · Da Aprile 2021
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Ferrara, Ferrara · Da Aprile 2021
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Ragazze volevo condividere con voi la scelta del mio trucco, ormai mancano solo 24 giorni.... Cosa ne pensate? Mi scusa per la qualità della foto...
Ciao ragazze, ho un problema con la scelta dell'impugnatura del bouquet. Il mio vestito è un modello a principessa, con pizzo, perline e Swarovski. Avevo pensato di far arrotolare un nastro di seta...
Ciao a tutte!!! Tra le varie cose decise dal Cts,non riesco a capire la questione dei tavoli. Il distanziamento di 2-2,5 metri tra i tavoli e di 1 metro tra le persone. Assoeventi ha dato come esempio...
Ho ottenuto una medaglia!
1780 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
1780 giorni faHo creato un post
1788 giorni faCiao ragazze, ho un problema con la scelta dell'impugnatura del bouquet. Il mio vestito è un modello a principessa, con pizzo, perline e Swarovski. Avevo pensato di far arrotolare un nastro di seta nell'impugnatura del bouquet; ma in atelier mi hanno...
Elena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione