Ferrara, Ferrara · Da Aprile 2021
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Ragazze volevo condividere con voi la scelta del mio trucco, ormai mancano solo 24 giorni.... Cosa ne pensate? Mi scusa per la qualità della foto...
Ciao ragazze, ho un problema con la scelta dell'impugnatura del bouquet. Il mio vestito è un modello a principessa, con pizzo, perline e Swarovski. Avevo pensato di far arrotolare un nastro di seta...
Ciao a tutte!!! Tra le varie cose decise dal Cts,non riesco a capire la questione dei tavoli. Il distanziamento di 2-2,5 metri tra i tavoli e di 1 metro tra le persone. Assoeventi ha dato come esempio...
Noi abbiamo affittato una villa storica, con catering esterno; perciò non è un ristorante. Dove trovo i Covid Manager????????' Help. Fare un corso per Covid Manager costa 700 euro; non oso immaginare...
Come faremo a sposarci a giugno? Chi haveva come me una data prima del 15 giugno come si è organizzata?
Ciao a tutte!!! Sono nella fase di decidere di stampare il libretto messa; ma non avendo tempo di recarmi in tipografia; volevo affidarmi a siti online. Mi sapreste indicare qualche sito valido? Avete...
Buongiorno a tutte ho una domanda, voi avete già contattato la vostra location per capire cosa è possibile o non possibile fare? Se hanno codice ateco come i ristoranti vi hanno detto che possono...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao a Tutti,sono una ex sposa Giugno 2020 e rimandato a Giugno 2021. Stanno uscendo notizie di ogni tipo e molte sono errate. Ho sentito la Wedding Planner che segue il mio matrimonio e mi ha...
Fotografi garanzie ANFM