Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Giugno 2021 Ferrara

decreto Legge,facciamo chiarezza

Elena, il 25 Aprile 2021 alle 14:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5

Ciao a Tutti,sono una ex sposa Giugno 2020 e rimandato a Giugno 2021.

Stanno uscendo notizie di ogni tipo e molte sono errate.

Ho sentito la Wedding Planner che segue il mio matrimonio e mi ha confermato che gli eventi non si possono fare.

Quindi,non importa che abbiate il catering, la villa o il ristorante; il matrimonio è un evento privato e se lo festeggiate, è illegale. Certi ristoratori e location stanno dicendo cose errate ai propri clienti; fate attenzione perché rischiate una multa salata e la denuncia.

Quindi,domani ci saranno proteste in molte piazze italiane; alla pagina insiemeperilwedding.com potete trovare tutte le piazze. Chi riesce ad andare, si unisca, spargete la voce; ditelo a tutti.

Dobbiamo far sentire la nostra voce, rimanere uniti e seguire le regole. Chi fa le cose illegali vi fa rischiare grosso; dobbiamo ottenere le cose nel giusto modo. Restiamo uniti, creiamo un'unico movimento,INSIEME!!!! Vi prego, facciamo gruppo tutti insieme, solo così potremo ottenere qualcosa.

Vi ringrazio

5 Risposte

Ultime attività da Anna, il 25 Aprile 2021 alle 20:55
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma questo me l'ha detto anche a me un carabiniere: dipende da chi ti ferma!!! Sapete che vuol dire questo?! Che È TUTTA UNA FARSA INCOSTITUZIONALE!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo sanno nemmeno loro. Sentivo di una persona che ha chiamato per sapere se poteva spostarsi in un'altra regione qualche mese fa per partecipare al matrimonio della sorella, risposta: guardi se vuole provare dipende un po' da chi la ferma, a discrezione. Tutto troppo confuso
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che ci sia molta molta confusione,
    noi abbiamo chiamato la polizia per un chiarimento,
    alla domanda, ma se ci sposiamo e dopo andiamo al ristorante, stiamo infrangendo la legge?
    hanno risposto, no, se i ristoranti sono aperti e seguite le regole che vi danno no.
    Sono ancora più confusa di prima....

    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente io su Instagram sto vedendo cose assurde.. “influencer” che spudoratamente parlano del festeggiamento della comunione della figlia in un ristorante QUANDO TUTTO CIÒ È VIETATO.. è assurdo veramente..
    e c’è chi lotta per festeggiare il proprio matrimonio dopo averlo rimandato
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Elena, ad oggi le feste private non sono legali, quindi, chi dice "io ho fatto la festa", l'ha fatta in modo "anomalo" e soprattutto su rischio multa e chiusura del locale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione