Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta

Come faremo a sposarci a giugno?

Jolanda, il 18 Maggio 2021 alle 11:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Come faremo a sposarci a giugno? Chi haveva come me una data prima del 15 giugno come si è organizzata?

24 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 1 Giugno 2021 alle 18:48
  • Giorgia
    Sposo Preciso Giugno 2021 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto sposarci il 12 giugno abbiamo posticipato al 18 giugno per fortuna 😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona io ho rinviato il 6 settembre.sta volta mi sposo lo stesso non rinvio più.....sto matrimonio sta diventando la storia infinita.cmq penso che con i vaccini si dovrebbe solo migliorare
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Novella Giugno 2021 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 in comune, poi ristorante normale per 18 persone con tavoli divisi. Non so se tenere l’abito o cambiarlo visto che è una semplice tunica bianca e non un vero abito da sposa.. ma ormai sono paranoica e terrorizzata! C’è qualcuno che ha deciso di fare una cosa simile?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dovevo sposarmi l'anno scorso a settembre, ora ex sposa 12 giugno 2021..posticipato stamattina al 7 agosto 2021 Smiley ups

    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come avete pensato di fare voi?😔
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2021 Novara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a fine aprile abbiamo spostato cerimonia simbolica e ricevimento (stessa location) dal 4 giugno al 2 settembre. Il 3 giugno firmeremo in comune, faremo cambio abito e andremo a pranzo in circa 15 persone con tavoli massimo da 4. Man mano che il tempo passa sono sempre più stufa di queste incertezze e restrizioni...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Preciso Giugno 2021 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Orca! Mi dispiace! 🥺😔
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, mi ha detto che dovrei aspettare solo che quqlcuno disdica😭
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Ragusa
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo ad ottobre e anch'io ho questo timore. Vorrei spostare alla mattina ma sono titubante. Mi mette ansia stravolgere tutto.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Preciso Giugno 2021 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Orca mi dispiace tesoro… Ma neanche durante la settimana niente proprio?
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia villa non ha date fino a novembre, sono demoralizzata 😭
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem la mia! Nessuna data prima di novembre 😭
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Preciso Giugno 2021 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sposa 12 giugno… Già dalla scorsa settimana ho fatto un incontro con quello della Villa e ho chiesto immediatamente una data alternativa… Ho chiesto a tutti i fornitori se erano liberi quella data e stamattina anche se a malincuore mi dispiace molto di lasciare la prima data ho confermato e rinviato il matrimonio al 18 giugno.. ho avvisato tutti gli invitati… Io vi consiglio di provare a chiedere una data alternativa… Anche se è infrasettimanale… Anche il mio futuro marito non è contentissimo di sposarsi di venerdì… Ma come ho scritto e ribadito non è importante la data del matrimonio ne il giorno ma le persone con cui lo si vuole festeggiare!!
    In questa situazione bisogna sempre ricordarsi che ci sono cose ben peggiori e cercare di guardare nel lato negativo quello positivo anche sdrammatizzando… Ad esempio ci sposiamo il venerdì dopo abbiamo altri due giorni per poter fare festone 😅
    O ad esempio prima non sapevo se mi capitava il ciclo durante il matrimonio ora so di certo che sarò più libera in tutti sensi😅
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 14 giugno.. è già comico così... niente, la nostra villa non ha altre date fino a ottobre..ma a me chi lo dice che non succederà dinuovo come lo scorso anno?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono una sposa del 20 Giugno,ex 20 Giugno 2020... Se avessi saputo,l'avrei fatto lo scorso anno; ma non si sapeva nulla.

    Ora mi posso ritenere fortunata; avevo comunque una data anche a Luglio;ma tanto il Green Pass servirà comunque.

    Io lo festeggerò come si potrà, non mi interessa. Quello che conta è che tutte le persone a cui teniamoci siano; il resto sono solo cose in più

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so hai ragione, però io credo nella campagna vaccinale, a qualcosa bisogna pur credere se no è finita! Quindi spero che più si andrà avanti più le cose miglioreranno, anche se è difficile ma bisogna iniziare a pensare con un po’ più di positività....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo so Noemi, ma cerco di pensare a lungo raggio visto le cose come stanno andando..

    Tipo se tornassi indietro non avrei mai prenotato in una location per eventi, perchè adesso i ristoranti sono aperti, mentre le location di eventi no.. Se qualcuno mi avesse aperto gli occhi prima magari avrei fatto una scelta differente.

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona io capisco la frustrazione di tutte però mi sembra poco carino questo commento. So che potrebbe cambiare tutto, qui le cose cambiano da un giorno all’altro però se anche tra di noi ci riempiamo di ansia piuttosto che supportaci è finita!
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 5 giugno. La festa, beh pazienza. Dopo due rinvii, ora anche basta
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il primo giugno... Ci ho sperato fino alla fine... Adesso non ho una data e sono distrutta
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E se chiudono tutto appena finisce l'estate?

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero il 10 giugno , ho spostato il 6 settembre così le cose dovrebbero essere migliori...ho vissuto mesi di stress a non sapere nulla tanto che eravamo rimasti anche indietro con i preparativi.ho deciso di rinviare tutto a settembre nn si può con tutte queste limitazioni.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 29 Maggio in chiesa.. e il 16 Agosto al ristorante. anche se è un lunedì e la settimana prima è quella di ferragosto. quindi non ho idea di come far fare i tamponi alla gente

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremmo dovuti sssere il 12, x fortuna avevamo già spostato. Non so cosa dire sai..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione