Buongiorno, vista la bozza del decreto in cui NON SI MENZIONANO MINIMAMENTE I MATRIMONI, voi cosa avete capito? I vostri wedding planner cosa dicono? Si possono fare i no i ricevimenti?
Sono d'accordo, si tratta di escamotage...per carità, ognuno fa come può ma non prendiamoci in giro. Io ho trovato un ristorante che mi farebbe fare la cena con gli invitati ma ho rifiutato, non sarei completamente serena.
Visualizza messaggio citato
Montecitorio non sa nulla 😡 bisogna chiedere al comune di residenza che ovviamente non sa cosa rispondere. È il caos più assoluto
Scusa, ma in che senso l’abito trasforma in un festeggiamento? C’è un look vietato per andare al ristorante come liberi cittadini?
Idem per me mi sposo il 3 luglio 36 invitati e ho il terrore di dover dire a qualcuno che non potrà venire e sento nella stessa data matrimoni da 90 persone senza pensieri. forse sono troppo ansiosa io
Io non ci sto capendo nulla. Il titolare del ristorante mi dice che potremmo anche pranzare all'aperto per il 22 maggio, magari fino a 30 persone. Poi sento conoscenti che in una villa arrivano a 60 e manco si preoccupano che il decreto abbia stabilito qualcosa o meno... Non so più che dire.
Noi (28 maggio) abbiamo deciso di spostare a settembre, sperando nella somministrazione dei vaccini e sperando che non ci rinchiudano come lo scorso anno
Anche noi stessa situazione, però SECONDO ME , visto che l'attuale decreto è valido fino al 31 luglio, spostare a giugno non ha molto senso.. meglio puntare su Agosto.
Ricordatevi che tra le normative covid valide per un pranzo all'aperto è massimo 4 persone non conviventi al tavolo, niente musica, (taglio torta, fotografo e abito da sposa,anche se non espressamente vietato trasformerebbero cmq il pranzo in un festeggiamento)
Già vedo post, Di ristornati,” e bar che propongono pranzo spettacolo, o aperitivo con djset per il weekend, Sempre nel rispetto delle norme anti covid.E poi un matrimonio non potrebbe svolgersi?Mah
Esatto..!!basta seguire le regole anti covid e basta....!! Tanto sennò non ci si sposa più..!! Forza 💪🏻
Sposa Precisa
Maggio 2021
Torino
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto, il catering può lavorare quindi rispettando tutti i protocolli un pranzo all'aperto si può fare. Vedo che ci sono un sacco di sposine che accettano di fare un semplice pranzo quindi perché no? 🙏❤️
Comunque io non sono d’accordo che nn si ossa fare ... perché si può fare qualsiasi forma di ristorazione.. a oranzo e cena all’aperto e da giugno anche al chiuso fino alle 6... quindi per esempio un catering in una villa nn c’è motivo che nn possa svolgersi..!!! Sempre seguendo le regole di distanziamento e nel caso non la sera ma a pranzo
Le fiere ripartono dal 15 giugno, i congressi dal 1 luglio. Speriamo che accorpino il wedding alle fiere, o che ci facciamo ripartire prima
Seguo, potrebbe far sapere che cosa le dicono? noi abbiamo chiamato la polizia locale (che non sembrava per niente aggioranta) ma sembra che se dopo la celebrazione andiamo al ristorante nessuno può dirci niente perchè siamo in regola...
Buongiorno ragazze, è stato un piacere per me riapre questo sito dopo tanti anni e vedere che non vi siete arrese che l'amore continua ad essere una certezza in un momento in cui se ne hanno poche 🥰sono una sposa 2018, ma sono una mamma della pandemia la mia bimba è nata ad ottobre 2020😔 volevo capire da voi com'è la situazione dovrei battezzare ma non ci sto capendo nulla, spero che riparano soprattutto per voi senza limitazioni 🥰 a noi l'orario e il numero di invitati interessa ma molto relativamente 😊 faccio il tifo per voi 💪amor vincit omnia💞