Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yani
Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo

forza Brides! striscia la notizia ci aiutera nella nostra Causa!

Yani, il 23 Aprile 2021 alle 19:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 26
Ciao ragazze sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con striscia la notizia ed in particolare con chi cura i servizi di Chiara Squaglia . Ho spiegato la situazione di estremo disagio , danno economico ed emotivo che stiamo vivendo e dopo essere stati al telefono per un’ora mi ha detto é disposto ad aiutarci ma ovviamente dobbiamo essere tantissime. Mi ha chiesto di realizzare con il nostro cellulare un breve video di circa 30 sec in cui esprimiamo il nostro disagio e come sia assurdo che per cts andare allo stadio, al ristorante, a cinema, al teatro sia meno pericoloso di un pranzo di nozze rispettando delle norme di sicurezza . Sottolineando quanto sia assurdo tutto ciò.A breve mi invierà si whatsapp un msg con tutte le indicazioni dettagliate per poter realizzare il video che io vi comunicherò insieme al contatto a cui inviare i video. Dobbiamo realizzarli entro il weekend è devono essere tantissimiiiii!Loro realizzeranno il servizio ed andrà in onda su striscia!DOBBIAMO ESSERE TANTISSIME RAGAZZE È l’ULTIMA CHANCE CHE ABBIAMO siete con me??
ECCO IL MODELLO DA PRENDERE COME ESEMPIO ( inviato da chi cura i servizi di Chiara squaglia)Videomessaggi di MAX 30 secondi formato orizzontale in cui- Le future spose raccontano il disagio psicologico di non poter vivere appieno uno dei giorni più importanti della propria vita, a causa dell’impossibilità da (dire numero mesi) di fare eventi privati, ora anche in contraddizione con altri tipi di riaperture (es. stadi, parchi divertivementi etc. dove distanziamento più difficile). Nb: sottolineare che la richiesta non è quella di fare una festa con assembramenti e balli ma solamente sedersi ad un tavolo all’aperto con le persone più care rispettando tutte le normative sul distanziamento e adottando tutte le precauzioni del caso+ sottolineare, quando è avvenuto, che si è stati costretti a rinviare più volte la data del matrimonio per non perdere i soldi già versati per location etc.- Gli imprenditori e i lavoratori del settore dei matirmoni ci raccontano il danno economico che stanno subendo a causa dell’impossibilità di organizzare eventi privati (anche qui sottolineare la contraddizione con gli altri tipi di riaperture sopra elencati) inviare il video entro lunedì mattinaMi raccomando ragazze dobbiamo inondarli di video forzaaaa vi prego facciamolo x noi adeguiamoci alle indicazioni fornite dal messaggio e creiamo dei video da inviare entro lunedì mattina al numero che ho scritto sopra! FORZA!!!

26 Risposte

Ultime attività da Yani, il 29 Aprile 2021 alle 10:19
  • Yani
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Yani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla. Stavano valutando quale ministro poter provare a contattare o intervistare.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di e più saputo qualcosa? Quando andrà in onda il servizio?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appena mandato!!!!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aggiornatemi quando andrà in onda il servizio!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sapete quando andrà in onda?

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando andrà in onda?

    • Rispondi
  • Emanuele
    Sposo Novello Luglio 2021 Palermo
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti stanno partecipando? Noi fatto
    • Rispondi
  • Yani
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Yani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto rumore! Grazie 💪❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si invia subito il videoSmiley sexy

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi dobbiamo mandare il video? Ci sono anche io fatemi sapere e farò di tutto!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una questione nazionale proprio il fatto che Non hanno normative, vanno a caso da comune a comune si autogestiscono un po' a caso, anche questa è una mancanza di protocolli e il problema è proprio questo. Da me gli spazi ci sono ma i regolamenti nazional8 no e quindi non si prendono alcuna responsabilità. Ci fosse una circolare sarebbe diverso, non deve essere decisione di un sindaco che non ha idea di cosa può o non può (soprattutto i piccoli comuni di cui l'italia è piena) Comunque non voglio entrare in polemica, se ognuno deve tirare acqua al suo mulino va bene così.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invierò il video domani mattina... Dobbiamo fare rumore!!!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2021 Avellino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mandero'il video
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima...speriamo bene 😌
    • Rispondi
  • Yani
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Yani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava. Grazieeee ❤️
    • Rispondi
  • Yani
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Yani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non e' una questione nazionale come il festeggiamento del ricevimento. Io mi sono sposata in comune in zona arancione a febbraio e mi hanno dato 3 scelte: sala riunioni del sindaco a gratis sposi, testimoni + 8 persone oppure altre 2 sale comunali una 100€ 25 persone e l'altra 250€ massimo 40 persone. Penso vada da comune a comune e ognuno ha un'esigenza diversa e le proprie normative.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io manderò il video!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto soffrendo di attacchi di panico per tutta questa storia...speriamo che riescono ad aiutarci ....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe bello sottolineare un secondo problema oltre a quello (che condivido!) del ricevimento: le cerimonie municipali! A discrezione del comune possono non volere invitati: chi si sposa in chiesa ha vicino la famiglia, chi opta per il municipio solo sposi + testimoni. A discrezione della giunta, perché non c'è protocollo e la capienza se la danno da soli. E per sposarsi all'aperto le location "regolari" costano molto (nel mio caso costerebbe 2500 e sarebbe una location privata convenzionata, una sola e con prezzo esorbitante COVID O NO NON GLI INTERESSA, di nuovo assurdo) non si hanno alternative gratuite/economiche per avere vicino la famiglia fuori da una chiesa. Stesso comune un matrimonio in chiesa anche 80 invitati. Assurdo!!!! Basterebbe una circolare che autorizza la cerimonia con invitati nel giardino comunale se c'è, o in luoghi esterni disponibili, vista l'eccezionalità della pandemia e non poter assembrare le persone dentro ai piccoli locali di un municipio. Ci saranno altri sposi con il mio problema?! Metti che da qui a settembre aprono i ristoranti non posso invitare nessuno alla cerimonia ma posso fare ricevimento??

    • Rispondi
  • Yani
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Yani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condividete con altri gruppi o spose!
    • Rispondi
  • Yani
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Yani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Facciamoci sentire! ❤️
    • Rispondi
  • Yani
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Yani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più siamo meglio e' ❤️
    • Rispondi
  • Yani
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Yani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo non lo so, il tempo di montare il servizio. Cmq in settimana penso. Hanno detto di mandare i video entro lunedì
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sapremo quando manderanno in onda il servizio????
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Maggio 2021
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo👍facciamolo💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perfetto!!!!!! Domani manderò il video 💪🏼

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione