Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenza
Sposa Novella Giugno 2021 Pavia
Lorenza, il 23 Aprile 2021 alle 06:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 287

Buongiorno, vista la bozza del decreto in cui NON SI MENZIONANO MINIMAMENTE I MATRIMONI, voi cosa avete capito? I vostri wedding planner cosa dicono? Si possono fare i no i ricevimenti?
Buongiorno, vista la bozza del decreto in cui NON SI MENZIONANO MINIMAMENTE I MATRIMONI, voi cosa avete capito? I vostri wedding planner cosa dicono? Si possono fare i no i ricevimenti?

287 Risposte

  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dal 15 maggio ho spostato ieri al 22 giugno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!! Grazie!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è ciò che ci hanno proposto loro!
    • Rispondi
  • Gaetano
    Sposo Novello Settembre 2021 Palermo
    Gaetano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so fino a che punto possa servire, ma adesso tocca a NOI scendere in Piazza per farci sentire... Non posso rovinarci il giorno più bello della nostra vita, già abbiamo spostato la data di un anno e ora, a pochi mesi dalla nozze, ci ritroviamo a vivere la stessa paura dell'anno scorso. È ora di dire BASTA
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi in questo modo il ristorante ha accettato? Anche noi stiamo pensando di proporre questa soluzione al ristorante per il pranzo e rinunciare al buffet e festa serale.
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui è dove c’è scritto che sono vietati i ricevimenti
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    decreto 1
    decreto 2

    Io sono la mamma della sposa mia figlia ha appena chiamato Montecitorio deve richiamare lunedì dopo le nove e chiedere di qualcuno della presidenza decreto 3

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caltanissetta
    Sovr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto vedendo il lato positivo, nel caso in cui non sarà possibile fare la festa avrò più tempo per fare le foto in un bel campo di lavanda poco distante da casa mia 🥰 il fotografo l’ho confermato per quel giorno, che a prescindere da tutto sarà il nostro giorno. Mentre sono stata un po’ giù in quest’ultima settimana, è arrivato quel “guardala in faccia la realtà, è meno dura” di Vasco che mi ha scosso. Sono contenta mancano solo 48 giorni e non vedo l’ora 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://michelatombolini.it/magazine/decreto-legge-n-52-e-matrimoni/?fbclid=IwAR0_93EA-wqcPJtmIBmXnxxfy_xJiYCFTykSwOfILY239UQPzzxliLHeZ7E
    Chiarimenti ...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Principiante Luglio 2022 Prato
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Dove lo trovo la bozza del decreto e la parte dove dice ciò? Puoi fare uno screenshot? Io sono sposa il 2/8 ma sto iniziando ad avere dubbi Smiley sad
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima più siamo meglio è prima o poi cederanno!!!!!!!!! 💪💪💪💪💪🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • S
    Sposo Novello Giugno 2021 Torino
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nicole, anche io !! Sto tempestando di messaggi e mail a tutti !! Devono ascoltarci per forza !!! Esatto non demordiamo 💪💪💪🤞
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho scritto a lei a Salvini alla Gelmini al nostro presidente della Regione Lombardia di intercedere per noi al Governo ho scritto al presidente Draghi a Barbara d'urso a tutti in pratica speriamo che ci ascoltino!!!! Forza non demordiamo 🙏🙏🙏🙏🙏💪💪💪💪💪🍀🍀🍀🍀🍀io sono sposa 9 luglio 2021 ♥️♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposo Novello Giugno 2021 Torino
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io le ho scritto e il suo staff mi ha risposto che stanno preparando un odg da presentare al governo e che si stanno battendo sulla riapertura del settore wedding . Speriamo .. Ci stanno facendo vivere nell'ansia e nell'incazzatura in uno dei momenti che dovrebbe essere il più bello .Assurdo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2021 Bolzano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto valutando di sposarmi in chiesa e rimandare solo la sala. In questo caso tu come ti organizzi col fotografo?
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero e ammiro molto voi così combattive! Io lo ero l’anno scorso ora ho perso molto entusiasmo e quindi devo davvero muovermi in una decisione! Magari iniziò ad avvisare e faccio stampare e poi si vede....perché sicuramente con queste regole non lo faccio! Ma spero cambierà qualcosa 🤞🤞🤞🤞🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena letto tutto il decreto. Sono vietati i ricevimenti anche a seguito di cerimonie civili o religiose fini al 31 luglio. Però riaprono le fiere i congressi e le feste pubbliche (sagre ecc.) non ho parole
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io mi sposerò il 23 maggio con cerimonia alle 16. Oggi siamo stati alla villa, che è anche ristorante, e ci siamo accordati sul menù. Loro seguono alla lettera le regole della ristorazione: cena all’aperto, tavoli al massimo di 4 (almeno che non si tratti di gruppi familiari), coprifuoco alle 22, niente balli ma musica solo di sottofondo (sempre che si riesca a capire come fare per la SIAE, ad oggi non è possibile effettuare il pagamento). Per noi la cosa fondamentale è sposarci e poter passare un po’ di tempo con gli invitati, in tutto saremo 40. Ovviamente sarà diverso da una tradizionale festa matrimoniale ma io mi auguro di rimanere in zona gialla per poter fare quantomeno questo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, è quello che ci auguriamo tutti 😊 Speriamo davvero! In bocca al lupo🙂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza 💪🏼
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io faccio così e mi sposo il 25 maggio a giorni darò gli inviti speriamo bene 💪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prov di Torino 😊😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Milano
    Camillo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu di dove sei ?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Stefano secondo me ognuno prende le decisioni in base a ciò che vuole fare. Esempio se un semplice pranzo è consentito senza musica senza chissà che cosa Magari c'è gente che lo fa... chi invece non vuole assolutamente rinunciare alla festa al trenino e a chissà che cosa ovvio che sposta il matrimonio è un po' a discrezione di ognuno di noi. Poi è ovvio che questa situazione andrà avanti ancora per un po' è inutile che ci stiamo a prendere in giro la situazione è questa le mascherine dureranno mesi se non anni questi mesi di alti e bassi anche! per cui bisogna adattarsi e cercare di prendere il meglio delle cose.. ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏼☺️😘🤘🏼🌶🤞🏼
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente allucinante quello che sta succedendo:potrebbero tranqullamente far ripartire fin da subito cn semplici regole cm faranno ripartire a breve tante attività (ristoranti,palestre,teatri,campionato di calcio etc).regole in base se all aperto o al chiuso,stabilire un numero(decente ovviam
    No 30’persone),buffet servito,pranzo o cena indigente per he nn cambi assolutam nulla!!,tamponi 24/48 ore prima.stop basta poco!sn tuto confusi per matrimoni o eventi similari ma per eventi che prevedono 500 /1000 persone no!
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Dicembre 2021 Avellino
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Naturalmente ognuno agisce in base alle proprie esigenze e necessità, auguriamoci di poter dire tutti SÌ in un clima di spensieratezza!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, pienamente d'accordo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sposo vicino a te e ho avvisato tutti di persona/per telefono da mesi. Le partecipazioni sono in fase di preparazione e verranno stampate il più tardi possibile, anche fine giugno se prima non si sa nulla. Faremo una full immersion per consegnarle nel caso, ma sarà solo una formalità perché tutti già sanno. Comunque io non mi arrenderò fino alla fine. Avremo il matrimonio dei nostri sogni
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lunedì o martedì la mia location mi dirà. Ha alle spalle uno studio legale per cui io attendo sue notizie. Di certo non faccio cose che non posso fare. Ma se mi dice che un semplice pranzo con musica di sottofondo lo posso fare, io faccio così!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione