Buongiorno, vista la bozza del decreto in cui NON SI MENZIONANO MINIMAMENTE I MATRIMONI, voi cosa avete capito? I vostri wedding planner cosa dicono? Si possono fare i no i ricevimenti?
Buongiorno, vista la bozza del decreto in cui NON SI MENZIONANO MINIMAMENTE I MATRIMONI, voi cosa avete capito? I vostri wedding planner cosa dicono? Si possono fare i no i ricevimenti?
Io ho capito che se continuano così fanno solo peggio... se fanno ripartire stadi, ristoranti ecc, vuoi che la gente non trovi un escamotage per fare un matrimonio? Fra poco dovranno capire che se non le disciplinano loro certe regole, la gente se le inizia a disciplinare in autonomia!
Visualizza messaggio citato
Ragazze in 30 secondi non possiamo specificare tutto basta dire che è assurdo riapra tutto anche gli stadi in cui si incontrano estranei e non è possibile celebrare un ricevimento con persone conosciute rispettano dei protocolli che le varie associazioni hanno proposto
Ciao ragazze solo una domanda ..io però ho la sala nel senso che l'aperitivo lo faccio fuori ma il pranzo è in sala. È vero che l'1 giugno aprono al chiuso però se specifichiamo di farlo all'aperto poi non vorrei che rimane comunque "fregato" chi ha il ristorante
Certamente create anche voi dei video rifacendovi alle indicazioni date dalla redazione ed inviateli al numero che trovate entro lunedì
ECCO IL MODELLO DA PRENDERE COME ESEMPIO ( inviato da chi cura i servizi di Chiara squaglia) Videomessaggi di MAX 30 secondi formato orizzontale in cui- Le future spose raccontano il disagio psicologico di non poter vivere appieno uno dei giorni più importanti della propria vita, a causa dell’impossibilità da (dire numero mesi) di fare eventi privati, ora anche in contraddizione con altri tipi di riaperture (es. stadi, parchi divertivementi etc. dove distanziamento più difficile). Nb: sottolineare che la richiesta non è quella di fare una festa con assembramenti e balli ma solamente sedersi ad un tavolo all’aperto con le persone più care rispettando tutte le normative sul distanziamento e adottando tutte le precauzioni del caso+ sottolineare, quando è avvenuto, che si è stati costretti a rinviare più volte la data del matrimonio per non perdere i soldi già versati per location etc. - Gli imprenditori e i lavoratori del settore dei matirmoni ci raccontano il danno economico che stanno subendo a causa dell’impossibilità di organizzare eventi privati (anche qui sottolineare la contraddizione con gli altri tipi di riaperture sopra elencati). Il numero a cui dovete inviare il video entro lunedì mattina è questo **** Mi raccomando ragazze dobbiamo inondarli di video forzaaaa vi prego facciamolo x noi adeguiamoci alle indicazioni fornite dal messaggio e creiamo dei video da inviare entro lunedì mattina al numero che ho scritto sopra! FORZA!!!
Appena sai i dettagli puoi fornire qualche info in più ? su dove mandare il video ecc. e soprattutto non vorrei ritrovarci in 10 a fare questa cosa, dobbiamo essere un numero considerevole!
Ciao ragazze ho scritto su più gruppi ma credo convenga crei un nuovo topic. Sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con striscia la notizia... ho parlato con chi cura i servizi di Chiara squaglia...ho spiegato la situazione di disagio e malessere che stiamo vivendo ed il tipo si è mostrato gentilissimo e propensò ad aiutarci. Mi ha inviato il modello da seguire per la realizzazione di un video di 30 sec da realizzare e far realizzare anche ai fornitori ed inviare al suo numero entro lunedì mattina.
ECCO IL MODELLO DA PRENDERE COME ESEMPIO ( inviato da chi cura i servizi di Chiara squaglia) Videomessaggi di MAX 30 secondi formato orizzontale in cui- Le future spose raccontano il disagio psicologico di non poter vivere appieno uno dei giorni più importanti della propria vita, a causa dell’impossibilità da (dire numero mesi) di fare eventi privati, ora anche in contraddizione con altri tipi di riaperture (es. stadi, parchi divertivementi etc. dove distanziamento più difficile). Nb: sottolineare che la richiesta non è quella di fare una festa con assembramenti e balli ma solamente sedersi ad un tavolo all’aperto con le persone più care rispettando tutte le normative sul distanziamento e adottando tutte le precauzioni del caso+ sottolineare, quando è avvenuto, che si è stati costretti a rinviare più volte la data del matrimonio per non perdere i soldi già versati per location etc. - Gli imprenditori e i lavoratori del settore dei matirmoni ci raccontano il danno economico che stanno subendo a causa dell’impossibilità di organizzare eventi privati (anche qui sottolineare la contraddizione con gli altri tipi di riaperture sopra elencati). Il numero a cui dovete inviare il video entro lunedì mattina è questo **** Mi raccomando ragazze dobbiamo inondarli di video forzaaaa vi prego facciamolo x noi adeguiamoci alle indicazioni fornite dal messaggio e creiamo dei video da inviare entro lunedì mattina al numero che ho scritto sopra! FORZA!!!
Visualizza messaggio citato ATTENZIONE Ciao ragazze sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con striscia la notizia ed in particolare con chi cura i servizi di Chiara Squaglia . Ho spiegato la situazione di estremo disagio , danno economico ed emotivo che stiamo vivendo e dopo essere stati al telefono per un’ora mi ha detto é disposto ad aiutarci ma ovviamente dobbiamo essere tantissime. Mi ha chiesto di realizzare con il nostro cellulare un breve video di circa 30 sec in cui esprimiamo il nostro disagio e come sia assurdo che per cts andare allo stadio, al ristorante, a cinema, al teatro sia meno pericoloso di un pranzo di nozze rispettando delle norme di sicurezza . Sottolineando quanto sia assurdo tutto ciò.A breve mi invierà si whatsapp un msg con tutte le indicazioni dettagliate per poter realizzare il video che io vi comunicherò insieme al contatto a cui inviare i video. Dobbiamo realizzarli entro il weekend è devono essere tantissimiiiii!Loro realizzeranno il servizio ed andrà in onda su striscia!DOBBIAMO ESSERE TANTISSIME RAGAZZE È l’ULTIMA CHANCE CHE ABBIAMO siete con me??
Anche noi uguale, fra l’altro ci sposiamo l’8/05 che a questo punto dubito si potrà fare il ricevimento, ma al massimo lo sposteremo più avanti. Comunque anche la nostra location, che poi è un agriturismo quindi non una location “solo” da matrimoni, non ha voluto né caparra né niente, ci stiamo tenendo aggiornati, la titolare è disposta ad organizzare tutto in 1 settimana nel caso.
Sono tutti fuori di testa. Sono preoccupato io per l'anno prossimo figuriamoci quelliono sposarsi tra poco. Almeno avessero detto fin da subito. No matrimoni fino al 1 giugno, umido organizzava. Non parliamo poi di chi di matrimonii ci campa.
Ho già accordi con il ristorante 😉 e senza pagare! Anche perché sinceramente che senso ha che ti faccia pagare se siete rossi o arancioni? Mica è colpa tua o una tua decisione 🤷🏻♀️ Mica tanto onesti 🙄
Mi raccomando condividete questo testo A chi di competenza. Sono una delle tante spose che per mesi ha atteso una risposta, in silenzio, rispettando ogni misura cautelativa, di distanziamento. Che giorno per giorno, nel silenzio ha sperato nel buon senso e in buone notizie. Dopo un anno di attesa e pazienza non siete stati in grado di dare una certezza, una data di ripartenza. Io, come tante altre spose dalle quali riceverete email come questa, voglio una risposta, una certezza. Non posso far dipendere il futuro da chi dovrebbe fare i miei interessi e invece distrugge i miei sogni. Chiediamo che ci venga dato un protocollo preciso per ripartire nella migliore delle condizioni e per poter essere libere di festeggiare un giorno tanto atteso e importante come il matrimonio, che non si dipenda dai colori delle regioni e dal coprifuoco prefissato. Chiediamo di essere ascoltate, comprese e che ci venga data una risposta chiara e rapida! Noi ci sposiamo! #iomisposo
Dopo 3 rinvii siamo devvero stufi! Sposa 8 Maggio 🤞🏻❤️
Io non capisco una cosa... la data paracadute si però una data per ripartire no?? Cioè i fornitori devono occupare due date quindi occuparsi due giorni per ogni coppia e fatturare il 50% in meno perché quelli su ,che ci dovrebbero guidare, hanno deciso che per ora di matrimoni non se ne parla. Mha.. io rimango basita proprio.. poi la colpa è sempre la nostra se ci sono matrimoni che fanno illegalmente, non loro che non danno delle linee guida e delle regole per poterle seguire.
Scherzi??? Non è colpa tua se si è in zona rossa o arancio... pagargli il tutto non ha senso! Anche perché non può fare la spesa con così tanto anticipo! Al massimo può fare un ordine che può bloccare! È un pazzo! Non cascare in questi giochini
Eh.. non penso sai.. perchè il ristorante ha bisogno di saperlo con largo anticipo se si fa o meno.. tipo il mio necessita di 3 settimane di anticipo.. siccome è il 29 maggio, entro il 9 maggio devo dirgli si o no.. se dico si e poi siamo rossi o arancioni, devo pagare tutto lo stesso..
Anche noi 19 Giugno a Roma e onestamente mi sono stancata! alla cerimonia in chiesa possiamo avere 80 persone(la capienza della chiesa in sicurezza) bene e allora dopo noi vestiti da sposi ce ne andiamo a cena fuori e sti cavoli di tutto e tutti e ci mangiamo tutta la caparra che abbiamo dato al ristorante
Su luglio dice di essere positive, parlava infatti soprattutto per i maggio e giugno. Ogni 15 gg faranno il punto della situazione, anche prima se la curva rt scende.
Ciao. A seguito diretta della Tombolini di oggi della Federmep, ad ora persiste il divieto di fare festeggiamenti post cerimonia . Si possono fare pranzi a ristoranti ma senza musica e festeggiare. Lei consiglia di non cercare strategie per fare la festa, che metterebbe a rischio tutto il settore prossimo.Per gli sposi di maggio dice di rimandare, per quelli di giugno di trovare una data paracadute ma di lasciare la data attuale