Buongiorno, vista la bozza del decreto in cui NON SI MENZIONANO MINIMAMENTE I MATRIMONI, voi cosa avete capito? I vostri wedding planner cosa dicono? Si possono fare i no i ricevimenti?
Buongiorno, vista la bozza del decreto in cui NON SI MENZIONANO MINIMAMENTE I MATRIMONI, voi cosa avete capito? I vostri wedding planner cosa dicono? Si possono fare i no i ricevimenti?
Visualizza messaggio citato
Ma sto matrimonio si puo fare oppure no io nn ho capito....ce musica ecc ecc si puo
Sposa Saggia
Luglio 2021
Milano
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco.. Sono stata ad un matrimonio a settembre.....tutto praticamente normale.. A noi avevano proposto il 27 agosto e abbiamo preferito quest'anno perché tanti erano in ferie........
Sposa Precisa
Maggio 2021
Torino
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io 16 Maggio! E farò tutto quello che è consentito ❣️❤️🙏
Io l’anno scorso avevo 24 giugno, spostato al 21 luglio e poi come una stupida ho spostato a quest’anno. Maledetta ansia!!! A quest’ora sarei già sposata
Anche a me sembra assurdo, l’avevo spostato a quest’anno pensando fosse tutto tranquillo invece ora ho mille dubbi e ansie pero a fine aprile mi devo decidere... non Posso lasciare appesa tutta lorganizzazione .... speriamo 🤞
Quello che dici è vero. Tuttavia, considerando che il sacrificio fatto lo scorso anno non è evidentemente servito a nulla, io di sacrifici non ne voglio più fare😅 Quindi vada come vada, quest’anno io mi sposerei lo stesso🙂
Sposa Saggia
Luglio 2021
Milano
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ad inizio giugno sinceramente non credo lo toglieranno del tutto.. L'anno scorso hanno riaperto proprio tutto al 20 giugno... Io valuterei il pranzo fossi in te..
Si appunto, io dovrei spostarlo a fine agosto causa coprifuoco ma vorrei essere fiduciosa perchè mi sembra tutto assurdo! Anche perchè le persone devono organizzarsi ed eventualmente organizzare le vacanze. Speriamk bene
Quindi nn si sa niente?io il 16 maggio mi sposo...cosa faccio sposto a l altra data che ho tenuto per emergenza il 14 giugno? Oddio nn so più cosa fare
Ciao Adelaide! Ho il tio stesso dubbio...dovrei sposare il 03/08 matrimonio serale ed era stato pensato come festa con tante persone e anche balli dopo la torta! Sono indecisa se far stampare o meno le partecipazioni. Unica soluzione che mi è stata consigliata è di farle lo stesso poi se vediamo che la situazione non migliora avvisare sui social...e in quel caso abbiamo perso i soldi delle partecipazioni! Anche perché io penso che ora dobbiamo avvisarle le persone che giustamente pure si vogliono organizzare per questa estate... che dici?
Ho tutto pronto da più di un anno e l’anno scorso ho deciso di rimandare troppo presto (come sai anche tu ci saremmo sposati tranquillamente!). Onestamente la voglia di sposarsi supera un po’ tutto ad una certa, anche io vorrei restrizioni pari a zero ma chi può dire quando questo sarà possibile?! L’anno scorso avresti mai pensato di trovarti ancora in questa situazione di questi periodi? Io no. Quindi vado avanti! Se in prossimità della data dovrebbero esserci ancora cosa assurde valuterò e se gli invitati riceveranno delle rettifiche “in modo spartano” capiranno, il periodo lo stiamo vivendo un po’ tutti!
Credo che chi, come me, abbia già rimandato l'anno scorso, lo abbia fatto per non rinunciare ai festeggiamenti e dunque al ricevimento, per cui sposarsi nelle stesse condizioni quest'anno vanificherebbe il sacrificio già fatto un anno fa!
La questione non verte sulla possibilità che apriranno o meno, sicuramente per Giugno migliorerà la situazione, ma per come la intendo io, i preparativi di un matrimonio non possono essere ultimati una o due settimane prima dell'evento!!! Proprio perché ho rimandato più volte, continuerò a farlo fino a che non riuscirò a sposarmi con restrizioni che rasentano lo zero, altrimenti mi sarei sposato l'anno scorso! Per me una festa è una festa, senza prendere in considerazione che bisognerebbe inviare le partecipazioni agli invitati dieci giorni prima!!!
Io anche dovevo sposarmi il 12/09 scorso, ma ho avuto paura e ho spostato al 28/08/2021. Il nostro sarà un matrimonio numeroso e perciò vivo nell'angoscia di dover rimandare al 2022. Le info di questo decreto al 15 maggio mi danno un po' di speranza (seppur poca)... Incrociamo le dita.
Anche io della Campania. Se posso darti un consiglio continua ad organizzare tutto come se il virus non esistesse! Le cose cambiano all’improvviso non farti trovare impreparata.. te lo dice una che stupidamente l’anno scorso presa dall’ansia ha posticipato tutto (mi sarei dovuta sposare a settembre e avrei potuto fare tutto in assoluta normalità!). Questa è la mia 3 data e non la mollo più! Forza 💪🏼💪🏼💪🏼
Sposa Saggia
Luglio 2021
Milano
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non credo ci saranno restrizioni di questo tipo... Non ti resta che aspettare il 15/05, ma sinceramente non mi aspetto info di questo tipo
Io per adesso non ho mai rimandato, per ragioni lavorative avevamo scelto dal 2019 direttamente il 2021... ma mi sembra che tra poco mi tocca anche a me rimandare. Ma la musica si potrà avere? Dicono che la siae è chiusa/vietata fino al 31 luglio.
Sposa Saggia
Luglio 2021
Milano
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensa che tutt'oggi ovviamente abbiamo informato gli invitati della data, ma non sappiamo dirgli l'ora, perché noi avremmo una cena (a 45 minuti di strada da casa)..in caso di coprifuoco è improponibile..mi auguro che per la fine di giugno lo sapremo..
I preparativi sono tutti pronti. Però l’idea di sposarmi senza non musica e con un limite di persone insostenibile mi logora. Io sono della Campania e zona gialla da lunedì
Si ho confermato data e orario (considera che mi sposo di mattina), quello che mi preoccupa è il via agli eventi. In caso non si potesse fare mi sposerò lo stesso rimandando la festa a data da destinarsi e in quel caso avviserei gli invitati con un invito in formato digitale.
Io 8 giugno...ma dopo l'esperienza dello scorso anno (ho rimandato il 18/09/20) quest'anno voglio tenere duro e aver fiducia....anche se più passano i giorni più cala 😂
Sposa Saggia
Luglio 2021
Milano
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo sposo ha parenti genitori, fratello (con famiglia) e amici in varie regioni....anche l'abito non l'ha preso dove abitiamo... Era impossibile riuscire ad organizzare tutto.. Io sono in Lombardia.. Arancione da ottobre, non sono riuscita a portarmi avanti con i preparativi, non ce l'avrei mai fatta... Se tu non hai di questi problemi attenderei il 15/05 e poi nel caso di info negative cercherei altra data...