- Matrimonio
- Community
Chiara
'Livorno', Livorno · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 774 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
70Io ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare...
Perché hai scelto ""?
Salve noi dovremmo sposarci il 23/09 e da un pò abbiamo iniziato a vedere per il viaggio di nozze (dovremmo partire il venerdì dopo). Ma nelle varie agenzie in cui entriamo ci viene detto sempre di...
Ciao a tutte sposine! Noi ci sposeremo a settembre 2021 e dopo tre giorni partiamo per andare in Islanda per 11 giorni. Volevo sapere se qualcuno di voi ci è stato e se ha qualche consiglio da darmi,...
Le mie foto più recenti
21Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1260 giorni faCiao a tutti 🤗 Oggi il tempo brutto mi ha fatto venire ancora più voglia di dolce 😅 allora ho pensato alla torta nuziale e ho trovato queste, una per stagione! 😄 Voi quale preferite? Avete altre idee?
1565 giorni faBuongiorno a tutti! Scusatemi, è la prima volta che scrivo, anche se seguo il forum da un po'. Ci sposeremo il 1 ottobre 2022 e avevamo in programma di fare il viaggio si nozze subito dopo, della durata di 2 settimane.Ci piace viaggiare, scoprire la...
1662 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM