Visualizza messaggio citato
Speriamo veramente.. ma io cn o senza restrizioni mi sposo lo stesso..non si può continuare ogni anno cosi anke perché non si sa quando finirà
Visualizza messaggio citato
Anche io. Soprattutto perché stiamo solo rimandando il problema. Ma di fatto non stiamo risolvendo nulla, e stiamo facendo morire ogni attività. E poi non è più vita questa. Non si può vivere con delle regole del genere....io dopo un anno così, sono arrivata al limite della sopportazione.
Visualizza messaggio citato
Ma poi possiamo spostarci a casa di amici 1 volta al giorno😥 ma dobbiamo tornare entro le 22...ma io senso? Mica stiamo in strada a passeggiare..almeno la mobilità in auto! Bho non so..io credo che debba essere trovato un altro sistema.
Visualizza messaggio citato
Esatto, non si può continuare con questo sistema. È incompatibile con la vita! Non possiamo nemmeno fare programmi per la settimana successiva ormai....e sto coprifuoco ha rotto!È tutto assurdo
Noi dal 12 giugno 2021 abbiamo già deciso di spostare al 3 settembre 2022.. oltretutto siamo residenti in Emilia Romagna ma la festa e la cerimonia saranno in Veneto. Tra colori delle regioni che cambiano in continuazione, coprifuoco, limiti al numero degli invitati etc etc.., pianificare ci risulta pressoché impossibile. Dato che conviviamo da anni, spostare di un anno il matrimonio non ci cambia la vita.... vivere i prossimi mesi con l’ansia e l’indecisione fino all’ultimo secondo per noi sarebbe stato insostenibile, per cui abbiamo optato per rimandare al 2022! (Sperando che la situazione dopo più di due anni sia rientrata🤞🏻)
Visualizza messaggio citato
Anche secondo me... perché poi mi vado a informare bene .. nessun dpcm nessun decreto dice che fino a maggio non si possono fare matrimoni. Per ora sono fermi fino il 5 marzo. È questo l'ultimo dato certo. Si presume.. si pensa.. si interpreta.. lasciamo stare tutte queste situazioni. Perché qua si agisce in base alla quantità di casi, che variano e cambiano in continuazione, e di conseguenza di cambi di "colore" che anche qui aprirei una grandissima parentesi, ma evito inutili polemiche. Detto ciò aspettiamo cosa ci dicono e se ci fanno sapere qualcosa, di concreto.
Visualizza messaggio citato
Speriamo bene! Fatto sta che pur volendo fare il protocollo e mantenere le zone avremmo lo stesso l'incertezza! Magari la settimana prima siamo gialli e quella del matrimonio arancioni che si fa? Spostiamo uma settimana prima! ?? Bho...sono ridicoli tutti! Facessero restrizioni e protocolli uguali per ogni regione e basta zone basta coprifuoco...stanno stancando! Altro che matrimoni qui si rischia la fame! Possiamo secondo loro stare ancora anni con questo sistema!? Io sono senza parole