- Matrimonio
- Community
Laura
Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2019
viaggiatrice
- Sposa Precisa
- 1.105 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
25
Ciao sposine, il 21 maggio ci siamo sposati ma il ricevimento sarà a giorni ovvero il 2 agosto. Volevo rimettere il mio abito da sposa un po per far felice i miei genitori e poi per goderlo ancora una...
Teniamo duro c'e la faremo ❣
Salve Future Sposine Sapete se in giro, per i vari topic, ci siano delle idee per il libretto messa? Ho trovato solamente topic molto vecchi!
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1594 giorni faIniziamo questo test di Natale che vi farà scoprire la vostra personalità Parliamo dell’albero di Natale che è un’inesauribile fonte di gioia, atmosfera invernale, allegria familiare, nonché una parte integrante dell’arredamento delle nostre case....
1594 giorni faProseguiamo con la terza domanda del test sul Natale: come vorreste decorare il vostro albero?Palline tradizionali o qualcosa di buono come biscotti o cioccolato?Scegliete l'opzione che fa per voi! Vai alla domanda successiva👉🏻Test di Natale - Quali...
1594 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM