Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani

Cambio abito?

Letizia, il 19 Luglio 2021 alle 11:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao sposine, il 21 maggio ci siamo sposati ma il ricevimento sarà a giorni ovvero il 2 agosto.

Volevo rimettere il mio abito da sposa un po per far felice i miei genitori e poi per goderlo ancora una altra volta. Sto entrando nel panico.. Molti volevano venire in sala vestiti normali, non da cerimonia e il fatto che io mi rivesta da sposa si sentono in obbligo a vestirsi bene (a me non importa come si vestono, l importante è che ci sono). Mi preoccupa l idea di essere criticata e giudicata. Se cambio l abito sarei l unica a cambiarlo per entrambi i genitori, fratelli e sorelle e marito mettono lo stesso abito ma le critiche nascono solo sulla sposa. Che fare? Consigli? Cambio abito?

13 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 20 Luglio 2021 alle 12:42
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai quello che ti senti tu anche perché hai occasione di indossarlo due volte quindi approfittane. Non importa come verranno vestiti gli altri o se criticano. Fai quello che ti senti tu e basta

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rimetti il tuo abito e non "pensare a cosa penseranno gli invitati"... se entri in questo tipo di ragionamenti non ne esci più. Mi sembra giusto che tu indossi l'abito che hai scelto, anche per il giorno del ricevimento.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche io sposa 29 Maggio e ricevimento a 11 Luglio! Ovviamente ho rimesso il mio abito, ma alla seconda occasione ho cambiato trucco e acconciatura! Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare il cambio abito o semplicemente dire che non vi è un dress code particolare. Fagli capire che possono sentirsi liberi di indossare ciò che vogliono 🥰
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimetti l abito. Quello sarà comunque il giorno del tuo matrimonio!!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi fare quello che ti senti tu. Se vuoi rimettere l’abito da sposa è giusto che lo fai, gli invitati si vestono come vogliono, in fin dei conti è la festa del vostro matrimonio. Per le critiche considera che tanto fai o non fai ci saranno lo stesso.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimetterò il mio vestito non vedo l'ora 😍😍
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi fare come più ti senti e fregartene degli altri. Se per te è una cosa bella poter rimettere il vestito perché no?🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rimettiti l’abito !! Quando ricapita di poterlo riutilizzare e poi e’ il tuo giorno !!🥰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rimettiti l'abito da sposa, per gli altri faranno come si sentono, tu fregatene è il tuo giorno cmq

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimetterei l'abito da sposa. Devi godere appieno anche il ricevimento con lo stesso abito con cui ti sei sposata! e alle critiche lasciale volare via!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rimetti assolutamente il tuo abito!! Gli altri che si facciano gli affari loro!! Non stare a sentire le critiche che sono sempre troppe!! Io pagherei per poterlo reindossare!

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mettere l'abito da sposa e basta! Quello si mette in una sola occasione nella vita e va sfruttato al massimo secondo me. Non farti problemi per i giudizi delle persone, vedranno solo quanto sei bella 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione