Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2019
viaggiatrice
- Sposa Precisa
- 1.105 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Ciao sposine, il 21 maggio ci siamo sposati ma il ricevimento sarà a giorni ovvero il 2 agosto. Volevo rimettere il mio abito da sposa un po per far felice i miei genitori e poi per goderlo ancora una...

Teniamo duro c'e la faremo ❣

Salve Future Sposine Sapete se in giro, per i vari topic, ci siano delle idee per il libretto messa? Ho trovato solamente topic molto vecchi!

Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...

Ciao a tutte! mi sposo a maggio 2021 e dalle ultime notizie probabilmente il ricevimento slitterà. Io mi sposo lo stesso e sto scegliendo la data in cui posticiparlo. Qualcuno ha pensato a come...

Ex sposi 2020, abbiamo optato per il 21 maggio 2021.. qualsiasi cosa accada.

Ciao a tutte ragazzee! Mi sposeró il 15 maggio 2021 e stamattina mi è salita un’angoscia assurda per via di questo Covid😭 Spero vivamente che tutto si risolvi al più presto..

PARLO A NOME DI TUTTE LE SPOSE 2021 per essere unite tutte quante nonostante il periodo incerto e negativo che stiamo vivendo. Purtroppo chi non si trova in una determinata situazione non riesce a...

Ciao ragazze ❤️ Volevo condividere con voi questa gioia. Lunedì scorso abbiamo fatto le promesse in comune, e oggi abbiamo raggiunto il traguardo dei -100 giorni♥️ Facciamoci forza a vicenda...❤️ Ce...

E niente ragazze, prima mentre mi riguardavo le foto con indosso il mio abito, fatte il giorno della scelta, mi son venute le farfalle nello stomaco. Manca sempre meno🤩🤩🤩

Ciao a tutte/i ho visto che anche voi vi sposerete a Ravenna il 30 maggio 2021 come procedono i vostri preparativi.☺️ Valentina

Quali avete scelto ?

Ciao spose! Secondo voi riusciremo a sposarci?

Ciao ragazze qualcuna di voi ha già iniziato con le pubblicazioni ?

Ciao spose!! Ho bisogno del vostro aiuto e delle vostre good vibes 🤟🏽😂 cerco disperatamente espadrillas da sposa, non sul web perché tra misure, tonalità del bianco e robe varie trovo sia rischioso. A...

Future sposine buongiorno. Stamattina mentre facevo la lista delle cose da fare questa settimana ho avuto una forte ansia in attesa del nuovo decreto. Noi stiamo organizzando tutto come se il nuovo...

Ciao ragazze domani la mia parrocchia metterà le mie pubblicazioni 😍 e alla mia domanda riuscirò a sposarmi? Mi ha detto assolutamente si stai tranquilla..... Preciso che sono ex 2020,, quindi sono...

Buongiorno volevo condividere con voi la nostra prima data importante....LA PROMESSAAAA......il 4 marzo è alle porte....nn vedo l'ora 😍🎊🎉🎊🎉

Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️

Dopo aver dovuto rimandare il matrimonio da giugno a settembre, facendo un matrimonio più piccolo di soli 20 persone, volevamo fare un bel viaggio di nozze ma a quanto pare il covid e l aumento dei...

Ciao ragazze, sono in cerca di consigli. Dovevo sposarmi il 5 settembre 2020 ma causa covid ho rinviato al 10 aprile 2021. In questi giorni mi hanno richiamato i miei fornitori per dirmi che stanno...

Ciao a tutte! Oggi mancano ufficialmente 3 mesi al 22 Agosto! Come state vivendo questo momento? Avete avuto notizie dai vostri fornitori? Celebrerete lo stesso le vostre Nozze anche con le...