Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vali
Sposa Master Luglio 2021 Ravenna

Sposi che celebreranno le nozze il 30 Maggio 2021 - Ravenna

Vali, il 6 Gennaio 2021 alle 13:27 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 22
Ciao a tutte/i ho visto che anche voi vi sposerete a Ravenna il 30 maggio 2021 come procedono i vostri preparativi.☺️
Valentina

22 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Febbraio 2021 alle 11:31
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    - 100!!!!!!!



    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io navigo un po’ nel buio...nel senso che vorrei finire tutti i preparativi ma poi mi viene lo sconforto e lascio perdere... noi al momento siamo orientati per il serale, ma siamo d’accordo con la location che eventualmente lo sposteremo al pranzo. A livello di invitati invece io sono abbastanza tranquilla... siamo in 43 per ora mi sto tenendo 7/8 persone come jolly... quindi al massimo arriveremo a 50. Sarà veramente un matrimonio super intimo.
    Grazie per le scarpe... si vai a vedere sono una più bella dell’altra e sono anche molto comode (ci sono varie misure di tacco) e morbide. Sul sito fino ad un mese fa c’era anche lo sconto 20%. Beh comunque atelier eme è una garanzia... io non ci sono stata ma adoro i loro abiti. 😊 un super abbraccio ... Fammi sapere se poi troverai la scarpa perfetta. Che poi il problema è : dove cavolo le vai a vedere le scarpe da sposa a Ravenna 😅
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per il clima sui preparativi ti capisco: noi dovevamo sposarci a settembre 2020 ma con la pandemia abbiamo deciso di rimandare e adesso navighiamo nel buio cercando di organizzare al meglio per evitare delle restrizioni (laddove sia possibile, ad esempio facendolo a pranzo piuttosto che a cena); poi per gli invitati si vedrà..

    Ma le tue scarpe sono bellissime Smiley love vado a vedere su quel sito allora!! Grazie mille!! Ahhh ho visto che hai preso l'abito da Tirapani...c'ero andata anche io ma poi ho deciso per uno di Atelier Emè che ho riprovato proprio oggi e non posso credere di essermene separata Smiley cry

    Le scarpe mi piacerebbero dorate..Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' a Godo ed è una villa davvero molto bella!

    Nemmeno io ho fatto la prova trucco, ma ho visto molte foto e conosco alcune spose che si sono affidate a lei e anche io mi fido al 100%!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che non conosco Villa Ghigi? Noi palazzo Manzoni.
    Mi sono innamorata di Alice qua su matrimonio.com ...non ho ancora fatto la prova trucco, ma mi fido al 100%. Adoro le due spose 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A villa Ghigi!

    Fra l'altro ho visto che abbiamo anche la stessa truccatrice!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho scelto ampio... non avrei mai creduto 😅 di sceglierlo così ma quando l’ho indossato è stata un’emozione. Chissà quanto sei emozionata!!!! Io la prima prova ce l’ho a fine marzo non so come farò ad arrivarci 🤣.
    Dove farai il rinfresco?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono una ex sposa 2020, quindi ho già tutto abbastanza pronto! Ho scelto un abito scivolato! Tu invece?? Ho la prima prova a fine mese, non vedo l'ora Smiley love

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura!!! Che bello anche tu di Ravenna♥️ Noi il 29 maggio faremo il rito civile, mentre il rito simbolico sarà il 30 , te come vai con i preparativi? Ma soprattutto ... parliamo dell’abito?!! Che emozione è ? 😍 io tutte le volte che lo vedo ho un tuffo al cuore... tu hai scelto un abito ampio?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io mi sposo il 29 Maggio e sono di Ravenna! Come te ho preso anche io il vestito da Tirapani Smiley heart

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma Ciao!!!! Che bello anche tu il mio stesso giorno♥️. Guarda... i preparativi vanno, ma questo clima di incertezza non mi aiuta a definire bene tutto ... diciamo che ho imbastito tutto... ma a parte le fedi e il vestito c’è ancora tutto da terminare. Io le scarpe le ho acquistate on line sul sito di Anniel bridal.... me ne ero letteralmente innamorata... e a scatola chiusa le ho acquistate senza sapere come sarebbero state con l’abito. ... ed invece sono perfette. Ti metto la foto.
    Tu che scarpe avevi in mente ... ma soprattutto hai già scelto l’abito? Dove l’hai preso se posso chiederti? 😊Sposi che celebreranno le nozze il 30 Maggio 2021 - Ravenna 1


    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile

    Io mi sposo il 30 maggio a Bagnara!

    Come procedono i preparativi? Io sono alla disperata ricerca delle scarpe Smiley xd

    Me la immaginavo un po' meno complicata a dire il vero...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace molto il font corsivo che hai usato! Forse proverei ad abbinarlo ad un font senza grazie.
    Il risultato complessivo è davvero bello 😊
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena ieri non ti ho scritto perché ho finito tardi la prova dei Menu realizzati con Canva.
    Ancora non sono convinta...ma il risultato è questo...dovrò vedere cosa viene fuori in stampa e valutare i colori☺️Sposi che celebreranno le nozze il 30 Maggio 2021 - Ravenna 2


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece facciamo tutto il 29. Ci sposiamo nel parco di un museo che è anche casa comunale e poi ci spostiamo di poco per il ricevimento. Dato che avevamo iniziato ad organizzare in tempi "normali", avevamo inviato 130 persone. Ora come ora, abbiamo preavvisato tutti che faremo di necessità virtù, in base a quelle che saranno le disposizioni. Anche noi stiamo facendo tanto fai da te perché io sono una creativa e non potevo proprio rinunciare a questo aspetto 😅 Abbiamo realizzato le partecipazioni, poi faremo il tableau, i porta riso, i menù, alcune decorazioni, la scenografia per l'angolo delle foto, il guest book, i vari cartelli di indicazioni, le bomboniere, la confezione dei segnaposto...in pratica tutto quello che si può! 😍 Se ti fa piacere possiamo scambiarci qualche idea sui fai da te!
    Noi abbiamo scelto come colore il borgogna, sfumato con leggere tonalità cipria e l'avorio (al posto del bianco ottico). Abbiamo anche una specie di tema, ma devo dire che non ci abbiamo nemmeno pensato, è venuto fuori da sè.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo un matrimonio molto ristretto per ora gli invitati sono 45 giusto i parenti strettissimi e gli amici più intimi, ci sposeremo il 29 maggio in comune con solo i testimoni Ma firmeremo senza neanche lo scambio di fedi e poi il 30 faremo la cerimonia in location In stile americano. Io mi immagino una cerimonia romantica e semplice, non abbiamo un tema specifico perché non mi fa impazzire la cosa di dovere avere un tema , ma avrò una palette di colori molto tenui che vorrei mantenere un po’ su tutto. Voi invece avete un tema?
    Io sto cercando un po’ di risparmiare su alcune cose tipo il tableau, le bomboniere e i menu, che farò io . Vorrei fare le cose in grande, ma quest’anno va così ... un po’ al risparmio.😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime! 😍 Le mie sono un po' diverse, un po' più tendenti al dorato, ma si assomigliano. Le ho prese in un negozietto piccolo piccolo che tiene una linea artigianale. Volendo, me le avrebbero anche fatte su misura, ma tra i modelli già fatti ho subito trovato le mie. Purtroppo non ho una foto perché ho cambiato telefono da poco.
    Adesso mi mancano le scarpe di riserva. Spero di non doverle cambiare, ma per sicurezza ne porterò un secondo paio.
    Voi avete scelto un tema o un colore? Che tipo di matrimonio avete in mente?
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro i colli 🥰 considera che noi viviamo tra Ravenna e Modena ... e ogni tanto veniamo sui colli bolognesi. Bellissimi. Io l’abito l’ho preso 20 giorni fa da Tirapani a Ravenna, mi sono innamorata al primo colpo di quel vestito💖 ... secondo me abbiamo sceltole stesse scarpe😅 anche le mie sono scarpe da ballo color champagne.... 😂 sono queste? Sposi che celebreranno le nozze il 30 Maggio 2021 - Ravenna 3

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo Palazzo Manzoni! 😍😍 Ci si è sposata una mia cara amica ed è si è trovata benissimo con la proprietaria. Noi, da ospiti, non potevamo chiedere di più!
    Anche io mi sposo con rito civile, in un museo all'aperto a due passi dalla nostra location. Il ricevimento sarà a Villa Leda e Romano a Zola Predosa, sui colli bolognesi.
    L'abito l'ho preso quasi un anno fa a Ferrara a le Mariage (dovevamo sposarci ad agosto scorso, altrimenti non sarei andata con tanto anticipo). E tu? Come sono le tue scarpe? Sono curiosa! Io ho preso un paio di scarpe da ballo color champagne, così da poterle anche riutilizzare...molto belle e super comode!🔝
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena! Che meraviglia ... finalmente qualcuno che condivide lo stesso giorno con me. Guarda noi siamo a buon punto sinceramente. Mi manca per così dire la torta e i menu/tableau ... ma siamo stati fortunati perché abbiamo scelto una location che farà praticamente tutto, perché la proprietaria è molto brava. Noi faremo la cerimonia e rito tutto in location, stile cerimonia americana. La location è Palazzo Manzoni a San Zaccaria. Tu invece? Che tipo di matrimonio avrai? Hai già preso l’abito?
    A me ieri sono arrivate le scarpe 😍 le amo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Io mi sposo il giorno prima di te a Bologna. I miei preparativi sono...non lo so! 😅
    Ero abbastanza buon punto un mese e mezzo fa, poi ho iniziato un nuovo lavoro e ora dovrei riprendere le redini del matrimonio, ma non so da dove ricominciare 😜
    Tu a che punto sei? Conosco bene Rvenna perché ci ho vissuto per un periodo...dove ti sposi di bello? 😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao 👰 Valentina,

    sono Flavia, una delle admin, piacere di conoscerti! Smiley smile

    Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi topic:

    Sposi Maggio 2021 - Ravenna

    Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

    Buona ricerca!

    A che punto sei con l'organizzazione?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione