COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Antisa
Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano

Viaggio di nozze ottobre 2020

Antisa, il 7 Settembre 2020 alle 11:54 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Dopo aver dovuto rimandare il matrimonio da giugno a settembre, facendo un matrimonio più piccolo di soli 20 persone, volevamo fare un bel viaggio di nozze ma a quanto pare il covid e l aumento dei contagi non permette. Il viaggio sarà a metà ottobre. Dove poter andare? Alla fine ci acconteremmo anche di stare in Italia pur di fare qualcosa insieme. Rimandare al prossimo anno anche no perché vorremmo mettere subito su famiglia. Voi cosa consigliate? Noi avevamo pensato almeno alle Canarie ma non so se si può andare. Grazie a chi risponderà.

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Settembre 2020 alle 13:28
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala

Ciao! Ti consiglio anche io un tour del Portogallo e se siete amanti della natura e del trekking anche un bel tour delle Azzorre!

Un'altra alternativa è l'Islanda e quello è un periodo in cui potresti vedere le aurore boreali!

Se invece preferisci rimanere in Italia c'è sempre la supenda Sicilia con le sue isole (Pantelleria, Lampedusa e Linosa sono qualcosa di meraviglioso!).

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Lo so bene, l'anche scritto, ms chiedeva un'alternativa alle canarie... quindi tendenzialmente mare ancora caldo, da noi la sicila mentre in europa quelle sono le alternative...
    • Rispondi
  • Antisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Antisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Beh malta Grecia e Spagna sono i paesi con più alto numero di contagi che quando rientri chiedono assolutamente il tampone.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo sabato prossimo e partiremo per la Grecia. Almeno se nel frattempo non cambiano ulteriori restrizioni
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    Io vorrei visitare qualche città interessante. Ma non voglio prenotare per il momento, perché non vorrei chiudessero i confini regionali
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    Ciao, noi ci sposiamo il 3 ottobre e abbiamo deciso di fare il viaggio a Creta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala

Abbiamo lo stesso problema. Le Canarie sono aperte, abbiamo verificato ieri.

Noi ci stiamo orientando per il Portogallo fly&drive, in maniera di non affollarci mai con altra gente (tranne il volo, ovviamente).

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Al momento la spagna è il paese con il più alto numero di contagi in europa e sono in vigore misure molto restrittive, ti conviene vedere se ciò vale anche per le canarie o hanno un minimo di autonomia. Senno a ottobre pottresti ancora trovare bel tempo in sicilia, a malta, a creta, o a cipro, però ecco se vai all'estero ci vuole un occhio in più alle disposizioni di ogni singolo paese.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    Ciao anch'io sposa di ottobre faremo una settimana di crociera in Italia prima di salpare ci faranno il tampone anch'io non ho voluto rimandare per il tuo stesso pensiero
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Foggia
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho lo stesso problema tuo. Ci sposiamo a ottobre ma non voglio rimandare all'anno prossimo il viaggio perché proveremo subito ad avere un figlio... e poi ho paura che le cose rimandate non si facciano più. Quindi avevo optato per fare una crociera. I giri sono soprattutto in italia, o al massimo Grecia o Canarie... credo faremo quello.. fanno il tampone prima di salire quindi si sta abbastanza sicuri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti