- Matrimonio
- Community
Alice
'San Donà di Piave', Venezia · Da Luglio 2018
- Sposo Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Isole Mauritius
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
21
Ciao sposine belle, a causa dell'emergenza che stiamo vivendo abbiamo posticipato la data del matrimonio al 03 ottobre. quante di voi si sposano quel giorno? Di dove siete?
Dopo aver dovuto rimandare il matrimonio da giugno a settembre, facendo un matrimonio più piccolo di soli 20 persone, volevamo fare un bel viaggio di nozze ma a quanto pare il covid e l aumento dei...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana inizierò le prove dell'acconciatura e ho le idee molto confuse! Il mio vestito non è scollato dietro ma pizzo in trasparenza con tanti bottoncini che corrono lungo la schiena. Io adoro le trecce ma ho paura che con...
1439 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1439 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM