'San Donà di Piave', Venezia · Da Luglio 2018
- Sposo Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana inizierò le prove dell'acconciatura e ho le idee molto confuse! Il mio vestito non è scollato dietro ma pizzo in trasparenza con tanti bottoncini che corrono lungo la schiena. Io adoro le trecce ma ho paura che con...
1439 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1439 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1439 giorni fa
1439 giorni faCiao sposine!! Siamo alla ricerca del piano B per il viaggio di nozze perchè ci piacerebbe andare in Giappone ma al momento nessun certezza sulla riapertura..per cui stavamo valutando un ipotetico piano B. Considerate che partitemo tra metà Settembre...
1439 giorni fa
1439 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
1657 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1657 giorni faEccoci Community! Oggi parliamo di moda maschile e vogliamo conoscere la vostra opinione! Che ne pensate di questo elegantissimo smoking firmato Italo Perez? Lo indossereste, sposini? E a voi, sposine, piacerebbe che il vostro fm lo...
1657 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1846 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
1846 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1846 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
1846 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
1846 giorni faL'abito da sposa che avete scelto ha un dettaglio gioiello? 👗 Una cinta, una spilla, una fila di strass sulle bretelline?
1846 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
Fotografi garanzie ANFM