- Matrimonio
- Community
Isotta
'Russi', Ravenna · Da Maggio 2018
Follemente innamorata di quell'uomo meraviglioso che presto diventerà mio marito💕
- Sposa Saggia
- 2.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Semplici, un po' rustiche, con tante cosine fatte da noi. Siamo ex sposi 2020 e non vediamo l'ora di diventare marito e moglie. E se la festa non si potrà fare pazienza, la faremo più in là, perché la vita deve andare avanti, sempre!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
681Buona sera a tutte💐 Ho scoperto di essere in dolce attesa da poco (sarò di 2/3 settimane penso) e domenica avrei la seconda dose del vaccino. Anche se il mio medico di base e quello del mio papà...
Ciao a tutte donne... Curiosità... Quali sono stati i sintomi che vi hanno indotto a fare un test di gravidanza ? 🙈😁 Un abbraccio a tutte ❣️
Buongiorno a tutti! Noi dovremmo far lavare i nostri abiti da sposi e cercavo un consiglio da voi della provincia di Ravenna. Se qualcuno conosce o si è servito da qualche lavanderia di fiducia o che...
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1116 giorni faCiao a tutte, giorno 4 la mia piccola farà un anno e ovviamente le stiamo organizzando una festicciola in famiglia...domani andrò ad ordinare la torta ma siamo indecisi tra 2 disegni da far fare sopra. Voi quale preferite?
1116 giorni faLe Beta devono essere ripetute nello stesso laboratorio oppure è indifferente? Ragazze come funziona? C'è chi dice nello stesso chi dice che non ci sono problemi ripeterle in un altro. A voi cosa hanno detto?
1116 giorni faVedo bei video/immagini su questo genere di feste, per scoprire e comunicare il sesso del bambino. Voi lo farete? Vi piacerebbe? Non so se riuscirei ad aspettare a sapere... 🥳🥰 Ma mi sembra un modo per rendere ancora più speciale ed emozionante il...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione