Ciao ragazze ❤️ Volevo condividere con voi questa gioia. Lunedì scorso abbiamo fatto le promesse in comune, e oggi abbiamo raggiunto il traguardo dei -100 giorni♥️ Facciamoci forza a vicenda...❤️ Ce la faremo ♥️
Visualizza messaggio citato
Ciao Annarita...scusami se rispondo solo ora.. ma mi ero persa il tuo messaggio. Noi eravamo da soli, sinceramente non so se si può portare qualcuno, ma da noi le pubblicazioni non hanno un gran valore o meglio non sono così sentite come magari in altre città e quindi non ci siamo posti il problema, però secondo me in comune ti sapranno dare la risposta , prova a chiamarli☺️ La nostra addetta è stata molto gentile.
Ciao Beatrice . Purtroppo, non posso aiutarti perché noi non faremo il rito religioso. E quindi non sono a conoscenza della procedura che dovrai seguire in caso di rito religioso .mi dispiace molto 😘
Silvia❤️ Tieni duro! Non possono ignorare noi sposi ancora a lungo. Io aspetterò il 5 marzo per capire come muovermi... ma fino a quel giorno la mia data sarà sempre e solo 30 maggio. Coraggio ..,la tua data è 20 giugno. Ce la farete...ma devi essere positiva
No. Le pubblicazioni si fanno al comune non dal prete. Finisci il corso, prenoti le pubblicazioni, le fai e poi porti il foglio al prete
Sposa Precisa
Giugno 2021
Gorizia
Beatrice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Congratulazioni per questo fantastico traguardo! 😍 A me mancano 106 e l'ansia inzia a farsi sentire 😅 scusa se te lo chiedo ma purtroppo in giro si dicono mille cose diverse e non ho capito: le promesse in comune quanto tempo prima si fanno? Noi vi sposiamo con rito religioso quindi immagino che devo prima finire il corso prematrimoniale e chiedere le pubblicazioni al parroco per poi adare in comune... È giusto o sono solo scema? 😂
Il 30 maggio era la mia data dell’anno scorso e ci sono molto affezionata, nonostante abbia dovuto rimandare (20 giugno 2021). Noi andiamo domani per le pubblicazioni in comune. Ma oggi piccola crisi con tutta la gente intorno che mi dice che non ce la faremo a sposarci nemmeno quest’anno. Io non voglio rimandare più