Ciao a tutte! Oggi mancano ufficialmente 3 mesi al 22 Agosto!
Come state vivendo questo momento? Avete avuto notizie dai vostri fornitori?
Celebrerete lo stesso le vostre Nozze anche con le restrizioni?
Io cerco di essere fiduciosa e spero che fra tre mesi le cose siano tornate alla normalità!
Fotografi garanzie ANFM