- Matrimonio
- Community
Valentina86

'', Ferrara · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 977 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele USA
I miei fornitori
10
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
88
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao a tutte!! Chi ha scelto come bomboniera i vasetti di miele?? Premesso che non sono sicura di fare le bomboniere, mi è balenata in testa l’idea di regalare un vasetto di miele... Chi sa...

Ragazzeeee! Ho scoperto oggi il mio positivo! Troppa emozione! Dpp 20 APRILE ❤❤ Chi di voi si unisce? Vi mando tanti incrocini🤩🥰
Le mie foto più recenti
26Attività
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗

Ho partecipato a un sondaggio
1598 giorni faVi piacerebbe ricevere dei pensieri dai vostri invitati il giorno delle nozze? Mettete a disposizione un guestbook Ecco una proposta che potrebbe ispirarvi! Votate e diteci quante stelle si aggiudica ⭐ *** Non perdetevi gli altri test della...

Ho partecipato a un sondaggio
1598 giorni faIl penultimo dettaglio di nozze che siete chiamate a votare riguarda una della acconciature sposa più gettonate Quante stelle date a questo raccolto? ⭐ Votate e diteci perché nei commenti 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante stelle date a questo...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione