Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna

Organizzazione ricevimento posticipato rispetto al rito in chiesa

Giulia, il 26 Marzo 2021 alle 11:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao a tutte! mi sposo a maggio 2021 e dalle ultime notizie probabilmente il ricevimento slitterà. Io mi sposo lo stesso e sto scegliendo la data in cui posticiparlo.

Qualcuno ha pensato a come organizzare il ricevimento posticipato ? Pensate di "rifare" la promessa nella location oppure no? Qualcuno ha già vissuto questa esperienza e come lo ha organizzato?

grazie a tutti

10 Risposte

Ultime attività da Stella, il 26 Marzo 2021 alle 16:51
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi come te, ci siamo sposati a gennaio, ma abbiamo rimandato il ricevimento a giugno.
    Faremo direttamente nella location, che è una bellissima villa, le foto della preparazione con il fotografo (non era stato possibile farlo per il matrimonio) e poi aspetteremo gli ospiti insieme al gruppo musicale che abbiamo ingaggiato. Non abbiamo pensato ad un rinnovo delle promesse perchè chi verrà al ricevimento è già venuto alla cerimonia, in più occorrerebbe far venire il parroco che ci ha sposati, ed è un po' anziano, non è il caso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima come soluzione 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi pensavamo di fare una cosa simile, se non possiamo fare il ricevimento 😊
    • Rispondi
  • Ing. Silvia
    Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Ing. Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò così, il ricevimento l'ho spostato all'anno prossimo ma la cerimonia l'ho già spostata una volta, la prossima sarà definitiva
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi ci sposeremo comunque il primo maggio in chiesa, sposteremo il ricevimento in estate, ma sceglieremo più in là una data e probabilmente nn faremo più un pranzo, ma un happy hour o qualcosa del genere.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo confermato la cerimonia il primo maggio e faremo ricevimento ( se sarà possibile) il 31 luglio! In quell'occasione penso che proietteremo soltanto un video per gli invitati che non potranno essere presenti alla cerimonia!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non vedo l'ora!!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Noi ci sposiamo il giorno prima di te (29 maggio) e nel caso non sia possibile fare il ricevimento sposteremo solamente quello.

    Sono già riuscita a trovare una data cuscinetto in Luglio (Domenica 11) e, in questo caso, faremo una mini cerimonia direttamente nel parco della location, in cui il nostro Don ci darà una benedizione.

    Secondo me è un'idea carina Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo comunque una seconda festa al sud e faremo il rinnovo delle promesse nuziali in chiesa, per poi fare il ricevimento 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione