Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia

Spero di essere d aiuto a qualcuna di voi

FRANCESCA, il 3 Maggio 2021 alle 11:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 2 28
Ciao sposine, spero di essere d aiuto per qualcuna di voi

Io mi. Sposo il 15 maggio e ho chiamato la. Prefettura di padova per chiedere se un pranzo senza balli e musica se si può fare e mi hanno detto che si può fare purché non si balli non ci si alzi per andare negli altri tavoli
Se avete dubbi chiamate la prefettura del. Luogo dove avete il ricevimento e vi risponderanno. Spero di avervi aiutato un po' sposine un bacio a tutte🖐️💪💕

28 Risposte

Ultime attività da Simona, il 7 Maggio 2021 alle 22:24
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho chiamato la SIAE e mi ha detto che anche musica d'ascolto è proibita ad oggi...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Novella Maggio 2021 Firenze
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che la musica si può mettere (dj, playlist o altro) basta che non si balli
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari la multa è stata presa per altri motivi come il non rispetto delle normali disposizioni sicurezza e del posto o altro. Polizia e personale Asl confermano che un pranzo che rimanga tale nel rispetto delle disposizioni è possibile farlo e le persone possono essere quelle che il locale può contenere nel rispetto delle norme
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma una festa può essere anche un pranzo se si riuniscono più persone del consentito, inutile girarci intorno. Sono stati multati anche gruppi da 12, 15pp. Poi pero ai tifosi dell'inter non hanno detto nulla.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    "feste" non pranzi, per cortesia non fate allarmismo inutile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca quante persone siete ?
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quello secondo me invece devi chiamare direttamente la siae per capire se fosse possibile o meno 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma dj senza ballo sai se si può?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca anche io mi sposo il 15 Maggio, ma nel mio mi hanno reso le cose difficili non solo lo stato ma anche gli invitati che avendo paura del covid si sono tirati tutti indietro.
    Così per evitare tormenti futuri ho deciso di dividere il mio matrimonio in 2 parti, il 15 mi sposo in comune con familiari e testimoni il restante lo faccio fra 5 mesi. Sono stanca di stare dietro al governo alla gente. Comunque ti auguro che tu possa fare il matrimonio dei tuoi sogni... Buona serata
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    ERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non sarebbe una festa. Ma un pranzo.

    Quindi abbiamo tutte le ragioni per poter procedere in teoria. E' un nostro diritto. Ma l'Italia è ridicola! E noi qui ci arrovelliamo e stiamo male, mentre ieri 30.000 persone sono scese in piazza Duomo a Milano senza rispetto delle regole, e senza essere sanzionati!

    Qui dove vivo, tutti i ristoranti e bar organizzano pranzi all'aperto, aperitivi e degustazioni con musica dal vivo, ed piccoli eventi con tanto di pagina facebook...

    Perchè io non potrei organizzare un pranzo seduti, 4 persone per tavolo, 40 persone?

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio di farti mettere tutto per scritto perchè quello che ti hanno detto deroga al decreto di aprile.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco francesca il problema è questo: Spero di essere d aiuto a qualcuna di voi 1

    L'art 1 del vigente decreto, rinvia ai precedenti decreti e dpcm di fatto mantenendo il divieto di feste private. Per questo sono perplessa e ti consiglio di farti autorizzare per iscritto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ni, ieri hanno sanzionato tantissimi locali e gente per piccole festiccioleal ristorante, c'è una gran confusione, uno in prefettura dice che è ok, ma poi il comando dei carabinieri passa e multa, il problema è il divieto radicale di feste contenuto nel decreto vigente. Quindi se si ha un'autrizzazione in deroga meglio averla scritta, perché varba volant...
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca . Sei stata utilissima
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che me. Lha suggerito la polizia al telefono, perché questo poliziotto non ne sapeva niente e mi ha detto che è la. Prefettura che decide tutto ciò, mi aveva detto anche di chiamare l ussl ma loro non mi sono stati d aiuto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti io non farò neanche il tableau de marriage ne esporrò le bomboniere, tavoli da 4 e decorati con i fiori della chiesa 🤣almeno quello, non è una festa senza nessuna di queste cose tutti seduti che mangiano.
    Ora comunque ho scritto un email alla prefettura così come dite voi se mi rispondono allo stesso modo avrò la. Prova scritta
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, consiglio utile!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille la tua idea è utilissima, è proprio la mia visione se alla fine è solo un pranzo e rispetti tutte le limitazioni cosa ti contestano che sei vestita da sposa?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, ma sono anche loro che fanno i controlli quindi se per loro si può fare non dovrebbero crearti problemi, in effetti se non è una festa ma solo un pranzo in un ristorante se i ristoranti saranno aperti non dovrebbero esserci troppi problemi basta fare tavoli piccoli rispettando le limitazioni
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malfai che brava ottima idea davvero !!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti autorizzare ufficialmente dalla prefettura, dato che sarebbe una festa in violazione del decreto... insomma se poi ci fosse un controllo potresti scaricare il barile su di loro. Perché di fatto non si può fare. Una risposta così al telefono di un operatore non vale molto, purtroppo spesso sono ignoranti nel senso più puro del termine, ossia non coscono il contenuto del decreto.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di farti rilasciare qualcosa di scritto, magari mandando una pec... così a voce possono sempre negare di averlo detto...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti....💪💪💪💪🍀🍀🍀💪💪
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che lho specificato, infatti mi ha detto che se non balli se. Non hai un dj e se non ti alzi per andare negli altri tavoli si trasforma in un semplice pranzo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente! Siamo tutte nella stessa barca ma. Alla. Fine lo vinceremo noi lo scudetto🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai specificato che era un matrimonio? Perché che al ristorante si può andare lo sappiamo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del tuo aiuto è preziosissima come notizia😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione