Visualizza messaggio citato
È fattibile perché non siamo di fronte ad un bar o in luogo di produzione, ma all'interno di un luogo pubblico all'aperto e senza buffet. Ognuno avrà il suo sacchetto di carta con logo del catering quindi una cosa fine ed elegante e stop. Ho un dubbio sul brindisi, ma non credo ci saranno problemi.
Visualizza messaggio citato Io al matrimonio non rinuncio... È la nostra unione... Gli altri sono un contorno.. Posso sembrare dura ma non è il banchetto che mi interessa... Cmq gli invitati sono del mio stesso parere!
L'idea me l'ha data una delle tre cantanti che sarebbero dovute esserci. È stata a un matrimonio la scorsa settimana e mi ha detto che è stata molto apprezzata. Ho chiamato un catering della mia zona molto rinomato (si chiama Artintavola, di Pavia. Lo stesso ingaggiato da Max Pezzali due anni fa per il suo matrimonio, per intenderci.) Mi faranno dei box lunch con assaggi vari e un piccolo dolcetto), non ci saranno né forchette né coltelli. Per noi sposi un cestino da pic nic a parte e copertina annessa perché andremo a fare le foto in un Castello in Piemonte.
Rimandato, non ha senso fare una festa con i tavoli all aperto (e se piove che si fa?) col coprifuoco e com rischio che la settimana prima ti dicono che diventiamo zona arancione ed è tutto chiuso.. io almeno la vedo così
Fate bene! Anche noi stessa data, ma saremo costretti a rimandare per la terza volta tra invitati fuori regione e possibilitá di pranzare solo all'esterno con alta probabilitá di maltempo e freddo nella mia zona 😩☹️
Si lo so... Non mi intristisci tranquilla... Noi sposeremo cmq e se proprio non si potrà fare il pranzo lo faremo quando possibile, gli invitati sono consapevoli e d'accordo.... All unione non rinunciamo.. Il resto per noi è di contorno! Posso ovviamente fare meglio questo ragionamento perché siamo 37 persone e nessuno viene da lontano o fuori.
Buongiorno..non vorrei intristirti, ma purtroppo quelle sono solo linee guida che non hanno molto valore nel senso che non sono state ancora approvate nè dal governo nè dal cts purtroppo 😩
Si è vero.. Verrà fatto in questi giorni.. Io per quanto mi riguarda mi sposerò in qualsiasi caso.. Non ho nessuna intenzione di rimandare.. Ma posso fare questo discorso perché non è un grande evento il nostro siamo poco più di 30 persone e se il pranzo proprio non si potrà fare essendo tutti della stessa regione d'accordo con gli invitati lo faremo quando possibile... Intanto all unione non rinunciamo ❤️
22 maggio e non si rimanda!!! Faremo una merenda Gourmet (un piccolo box lunch con assaggini vari) e il brindisi in un giardino di un palazzo antico comunale vicino alla chiesa dove c'è anche un portico se dovesse piovere. E poi noi sposi andremo in un bellissimooo castello in Piemonte a fare le foto e chi vorrà potrà seguire... Sono felice e soddisfatta!!! ❤️
Buongiorno... Io mi sposo il 15 maggio... Vero siamo solo 37 persone ma proprio il 28 aprile sono uscite le linee guida delle regioni visto che nel decreto del 22 aprile si erano scordati di noi. Consiglio di andare sul sito delle Conferenza delle Regioni e trovi il documento di 31 pagine che regola le cerimonie, non parla di limiti di persone ma credo sia tutto in baso allo spazio del ristorante. Ti metto il link https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/Poi il documento integrale lo trovi sul sito ufficiale. Un abbraccio e auguri
A noi hanno detto così, niente balli niente di niente, come se fosse un pranzo normale, solo appunto un po' più abbondante (con 2 primi etc). Avevamo l'alternativa di una data a giugno ma non ha senso, e se torniamo zona arancione? Non si può vivere così, o si rimanda a data da destinarsi fino a che la pandemia non sarà finita, oppure si accetta quel che viene....
Come si fa a rimandare il ricevimento.... Vuol dire che gli invitati non vedono la cerimonia... Tanti dei miei vengono da fuori.. Non possono certo spostarsi due volte
Mai deciso nemmeno per un momento di rimandare! Eccomi presente! Manca pochissimo, si farà quello che si potrà (per ora abbiamo organizzato un pranzo al nostro ristorante). Non vedo l'ora che arrivi quel giorno e sia come sia basta levarsi questo pensiero a questo punto! Tanto del domani non c'è certezza!