Noi 29 maggio e non rimandiamo! 💪🏻 Già abbiamo rimandato da luglio 2020 e si è visto quanto sia servito 😒😓 (per tutti quelli che “rimando al 2022 così siamo più sicuri” si, anche noi lo eravamo 365 giorni fa 🤪) ora invece di avere meno restrizioni abbiamo anche il coprifuoco che l’anno scorso non esisteva nemmeno a maggio.
Noi rimanderemo solo la festa e solo se “costretti” anche a costo di aspettare metà maggio. I continui rinvii sono inutili, si sta in agonia altri mesi, un altro anno per non avere poi niente. Mille date, mille posticipi, è snervante, stressante e avvilente.
Io 30 maggio ♥️Ma la villa e catering ancora non sanno nulla e ad oggi mi hanno detto che non si può fare nulla ...io non ci sto capendo più niente!! Speriamo bene 😌
Ciao, noi abbiamo rimandato da Maggio di quest'anno ad Agosto del prossimo anno. Troppe incognite, oltre al fatto che molti invitati non sarebbero stati presente a causa di motivi economici, soprattutto chi vive al nord.
Visualizza messaggio citato
A voi cosa ha detto la villa/catering? Come è assurdo che ancora non dobbiamo sapere nulla. Che il governo non dia nessuna notizia in merito