- Matrimonio
- Community
Eleonora
Roma, Italia · Da Febbraio 2015
- Super Sposo
- 3.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.965
Lo so, sembrerà una domanda assurda, ma visto che sono una persona ansiolitica, chiedo a chi già ha vissuto quel giorno, vi siete pentite di qualcosa? Ovviamente parlo del matrimonio, dei fornitori,...
Iniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee ©...
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
21Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1426 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1518 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1744 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM