Ciao noi 22 Maggio e nn rimandiamo più dopo due volte....la cosa assurda ripartenza forse 1 giugno potevano benissimo fare ripartire tutto da Maggio ragazze possiamo andare al ristorante ma il banchetto di nozze non possiamo farlo
Spostato dal 29 maggio al 10 settembre! Avevamo troppi ospiti da fuori (oltre la metà) e noi stessi abitiamo all’estero e siamo originari di due regioni diverse...
28 Maggio , secondo rinvio dopo il 19/9/20 e teniamo alta la speranza per quel giorno.. Abbiamo opzionato anche l’11/06 nell’eventualità.. ci resta solo che aspettare!
Io 29 maggio e non so davvero cosa fare.......sto valutando se spostare a luglio per avere un minimo di festa......ma ci sono troppe incognite e vado in crisi
Noi 30 maggio cerimonia a tutti i costi💪🏻 e abbiamo pianificato un piano B solo per il ricevimento se non si potrà fare dopo la cerimonia per l'1 di agosto!!! 😊in bocca al lupo a tutte!!! ❤
Anche noi il 29 maggio! Per ora stiamo aspettando delle conferme che tardano ad arrivare purtroppo! Se dovessimo rimandare abbiamo già bloccato un'altra data che sarà il 31 luglio! Tutto ciò è davvero stressante! 😫😫
Visualizza messaggio citato
Cara Simona io ho deciso; sposterò non mi va di aspettare un decreto che magari parte due giorni dopo la nostra data o mai...