Vicenza, Vicenza · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vicenza, Vicenza · Da Dicembre 2019
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Ciao a tutte. Ho visto che vi dovreste sposare il mio stesso giorno. Cosa pensate di fare? Spostate o mantenete la data?
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Ciao ragazze, qualcuno di voi a causa del covid ha deciso di sposarsi lo stesso e rimandare il festeggiamento? Io e il mio fidanzato, vista la situazione incerta per non mettere a rischio nessuno,...
Ho partecipato a un sondaggio
1771 giorni faCiao a tutte vi chiedo aiuto per i centrotavola. Noi faremo delle tavolate imperiali sulla quale abbiamo contato circa 4 centrotavola floreali e altri 3 non floreali e come al solito a me piace in un modo e alla mia dolce metà in un l'altro. Voi che...
1783 giorni faSecondo alcuni, ci sono delle cose che gli sposi non dovrebbero mai fare, al fine di non attirare a sé la sfortuna. Ad esempio gli sposi non devono vedersi il giorno prima delle nozze, lo sposo non deve assolutamente vedere l'abito della sposa,...
1787 giorni faAdesso diteci come avete immaginato il vostro matrimonio😍 Che mood avranno le vostre nozze? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio privato per ricevere il regalo !
Greta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione