Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Principiante Maggio 2021 Vicenza

Sposi che celebreranno le nozze il 22 Maggio 2021 - Vicenza

Elisa, il 24 Aprile 2021 alle 12:58 Pubblicato in Nozze Veneto 1 25
Ciao a tutte.
Ho visto che vi dovreste sposare il mio stesso giorno. Cosa pensate di fare? Spostate o mantenete la data?

25 Risposte

Ultime attività da Daria, il 19 Maggio 2021 alle 10:49
  • Daria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi ci sposeremo questo sabato.. oddio che emozione!!! Faremo solamente la cerimonia in chiesa, la vera festa è rimandata al 18 luglio. La sera andremo a cena con solo i genitori e i testimoni. Sarà diverso dai Smiley xd Un abbraccio e tanti auguri a tutti voi sposi! Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    ERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il riscontro!
    Io nel frattempo ho scritto a Fipe e Confcommercio i quali confermano la possibilità di fare pranzo seduti, rispettando le regole, con un normale servizio di ristorazione. All'aperto fino al 1 giugno
    Quindi mi fa davvero felice pensare che potrò offrire il pranzo ai nostri parenti (40 persone).Mi rincuora e mi toglie un grande peso.Mi auguro che nonostante questo brutto periodo, possiamo avere il nostro giorno speciale🤩 perché ce lo meritiamo!! Auguri per il vostro matrimonio! Un abbraccio virtuale
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Maggio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika,io mi sposo questo sabato...e il nostro ristorante ha detto ke si prende lui tutte le responsabilità. Per cui...noi faremo cerimonia, pranzo,e taglio torta con gli amici. Ci fidiamo del ristoratore...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    ERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, si avvicina il giorno del si. Per noi 29/05.

    Io mi sto arrovellando ancora per capire se è permesso un normale pranzo.

    La location (azienda agricola - ristorante) sembra essere tranquilla, ma io vorrei NON mettere a rischio gli ospiti. Ho scritto alla Confcommercio e aspetto una risposta.

    Intanto spero che questo chiarimento del 26 aprile sia ancora valido.

    http://www.confcommercioverona.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4343:decreto-riaperture-chiarimenti-per-i-pubblici-esercizi&catid=2525&Itemid=21

    Voi come vi comporterete dopo la cerimonia? Farete un normale pranzo?

    Grazie. CIAO

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2022 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato a data da destinarsi, avevamo già rinviato l'anno scorso sperando che la situazione fosse decisamente diversa quest'anno.
    Visto che comunque civilmente ci siamo sposati senza invitati ma solo con i testimoni per il rito religioso e la festa preferiamo aspettare che la situazioni migliori e che possa fare tutto ciò che avevo programmato visto che con le restrizione dovrei rivedere tutto.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    ERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Evviva grazie! Mi infondi speranza! Noi sentiamo il ristorante la settimana prossima, per la conferma del numero di ospiti e tavoli. Ci sarebbe posto anche fuori ma speriamo che da metà maggio anticipino la possibilità di mangiare anche all'interno, perchè in caso di maltempo o giornata grigia, qui sul Lago di Garda non sarebbe piacevole mangiare all'esterno in collina...

    Attendiamo solo belle notizie! Ma sapere anche le vostre scelte mi rincuora! Grazie!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Maggio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika! Io sposa 22 maggio. Faremo cerimonia e il ristorante ci ha confermato anke il pranzo...Abbiamo sui 60 invitati. Sabato questo abbiamo il pranzo di prova infatti.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    ERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, io sposa 29 maggio! Capisco tutte le vostre emozioni. Nonostante si voglia fare una cosa piccola, sembra tutto difficile. Anche per noi, l'anno scorso è saltato, e quest'anno faremo comunque la celebrazione in chiesa.

    Secondo voi si potrà fare un minimo di pranzo? per 40 persone ad esempio? E' assurdo che in abito bianco le regole debbano cambiare... mentre ristoranti e bar organizzano comunque aperitivi, degustazioni e pranzi con musica dal vivo. INACCETTABILE!

    Voi come vi comporterete?

    Restiamo tutte in attesa di novità. Un abbraccio

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️ Che bello!
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Novella Maggio 2021 Vicenza
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, noi siamo con voi Smiley smile e vi auguro di poter festeggiare il 22! Anche noi ci speriamo fino all'ultimo e come voi ci sposeremo il 22 indipendentemente dal fatto che si possa poi avere un ricevimento o meno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Noi andiamo a parlare domani con quello della location perché sarebbe un ristorante con possibilità di stare all'aperto però non so cosa ci dirà. In ogni caso ci spero fino all'ultimo e quel giorno ci sposeremo dato che il sacerdote ci ha detto che le cerimonie non essendo bloccate non si spostano
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Novella Maggio 2021 Vicenza
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamenti suo vostri rispettivi ricevimenti? Avete deciso di sperare fino all'ultimo o di posticipare i festeggiamenti?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Maggio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo sentito oggi il ristorante ma...dovremo sperare nel bel tempo praticamente...altrimenti all'interno ci stanno 50 persone...
    Se hai bisogno di parlare ci sono, è un momento difficile per tutti noi sposi...
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vicenza
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ansia e anche un po' di depre!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Maggio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emma, pure io giù... sempre qua ad aspettare e sperare che chiami il ristorante per darci notizie. Ansia
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vicenza
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Spose!!! Voi come vi sentite? Io sono piuttosto giù... Non riesco davvero a vedere i lati positivi...
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 29 maggio abbiamo rimandato il ricevimento a luglio e faremmo solo la celebrazione in chiesa quel giorno!
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vicenza
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io e Bruno abbiamo deciso di confermare la data, tutti i fornitori sono super disponibili a venirci incontro, ora speriamo solo di rimanere gialli così da permetterci di fare anche il ricevimento!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Maggio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure noi...il sacerdote nostro ha detto che fino al 2023 non cambierà nulla per cui....queste saranno le situazioni con cui convivere ora, purtroppo. L'importante è la cerimonia...che in chiesa, che è almeno per noi il momento più importante e significativo, possiamo avere accanto le persone più importanti per noi. Con cui condividere il nostro grande giorno.
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Novella Maggio 2021 Vicenza
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, noi ci sposeremo comunque: di rimandare non volevamo proprio. Per quanto riguarda il ricevimento è ancora un grosso punto di domanda non essendoci state specifiche nel nuovo decreto.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. Non vale la pena. Il sacerdote ha detto che in ogni caso ci sposerà quel giorno per cui se dovessero cambiare le regole faremo qualcosa post cerimonia altrimenti rimanderemo la festa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Maggio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spostare tutto è un macello per chi si è già tenuto libero...poi prima di trovare un sabato libero per poter sposarci andremo sicuramente all'anno prossimo...e di sposarci in settimana non ci và perché è complicato per tutti. Dal coro agli invitati. E poi rimandare...non so a quanto serve. Vedendo che ogni 15giorni cambiano decreti...non sai mai qual è la data giusta. Rischi di rimandare e trovarti in una situazione magari peggiore...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo deciso di fare così.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Maggio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Anch'io sposa il 22 maggio a Pievebelvicino. Manteniamo la data e come andrà andrà...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2021 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi alla fine abbiamo rinviato la data (per la terza ed ultima volta) al 18 luglio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione