- Matrimonio
- Community
Elisa
Valdagno, Vicenza · Da Giugno 2019
Sono una ragazza semplice che non ama l'apparenza ma il significato profondo di ogni cosa. Sono mamma da 7 mesi e il matrimonio rappresenterà la... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice che non ama l'apparenza ma il significato profondo di ogni cosa. Sono mamma da 7 mesi e il matrimonio rappresenterà la consacrazione della famiglia che già siamo.
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
L'idea è quella di un matrimonio semplice ma elegante. Circondati dalle persone che più amiamo. Ogni elemento sarà studiato per trasmettere l'amore che unisce la nostra famiglia.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
14
Ciao a tutte. Ho visto che vi dovreste sposare il mio stesso giorno. Cosa pensate di fare? Spostate o mantenete la data?
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Attività
Ho partecipato al post di Elisa
1824 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1830 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1830 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM