Genova, Genova · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?

1402 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...

1421 giorni faQuanto avete speso per le partecipazioni?

Ho partecipato al post di Vanessa
1421 giorni fa
1430 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...

1438 giorni faIn quanti di voi hanno deciso di scegliere il servizio prematrimoniale tra i vari servizi del fotografo? Come mai di questa scelta? Avete scelto anche qualche altro servizio? 📷

Ho creato un post
1444 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 29 maggio e abito a Genova. Il pranzo lo faremo a Savona..quindi non ho molte possibilità di girare e si assaggiare...sapete indicarmi qualche pasticceria buona? Grazie mille

Ho partecipato al post di Maria
1452 giorni fa
1513 giorni faSono il divertimento di grandi e piccini! 🤹🎪 Per il vostro matrimonio avete contrattato un servizio di animazione per bambini? Ci saranno i gonfiabili? Scoprite il topic sondaggio di ieri 👉 Un abito al giorno: Galia Lahav

Ho ottenuto una medaglia!
1547 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
1547 giorni faCiao a tutte! Sono una sposa del 29 maggio 2021 ( dopo aver rimandato il 2 maggio 2020 e il 18 settembre 2020)! Avrei dovuto celebrare matrimonio e battesimo della mia piccina. Avevo già consegnato vale partecipazioni agli invitati dove ovviamente si...

1796 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Selenia
1796 giorni fa
2103 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.