Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Novella Luglio 2021 Genova

Rifare o non rifare le partecipazioni??

Erika, il 27 Gennaio 2021 alle 10:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte! Sono una sposa del 29 maggio 2021 ( dopo aver rimandato il 2 maggio 2020 e il 18 settembre 2020)! Avrei dovuto celebrare matrimonio e battesimo della mia piccina. Avevo già consegnato vale partecipazioni agli invitati dove ovviamente si "parlava" di matrimonio e battesimo. Fortunatamente sono riuscita a fare il battesimo a fine settembre ma il matrimonio ho preferito rimandarlo. Non so se rifare le partecipazioni o no..voi che fareste? Idee carine? Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Barby, il 27 Gennaio 2021 alle 14:45
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle digitali tanto tutti conoscono la situazione
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manderei un bel messaggio su whatsapp con una foto vostra un bel to be continued... e la nuova data e stamperei solo per i più anziani un biglietto visto che non tutti sono in grado di usare i cellulari
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!Anche io avrei dovuto sposarmi il 2 Maggio 2020!Alla fine mi sono sposata il 13 Maggio in comune e il 26 Luglio coi parenti...Nessuna partecipazione rifatta...Anche perché le avevo praticamente già stampate e date prima del Lockdown...Mi sono limitata a riaggiornare tutti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il 2/5 aspetterei un po' almeno il dpcm del 5/3 per capire l'andazzo. Ma in generale le farei in digitale.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ex sposa maggio20, non abbiamo ristampato le partecipazioni. Abbiamo inviato una foto su WA con la nuova data.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche io ex sposa 2 maggio 2020! Smiley heart Noi abbiamo fatto le partecipazioni digitali da girare su whatsapp a tutti. Per i più anziani le abbiamo ristampate. Smiley love

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le nuove partecipazioni le facciamo solo via whatsapp... ne abbiamo stampate giusto una dozzina scarsa per il nucleo familiare più ristretto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione