- Matrimonio
- Community
Chiara
Paderno Dugnano, Milano · Da Luglio 2017
Sono Chiara, amo gli animali, il mare e viaggiare. Sono fidanzata da nove anni e l'anno prossimo finalmente incoroneremo il nostro sogno!!!
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
"Sarà il giorno più bello della vostra vita" dicevano.E avevano ragione. Ti immagini quel giorno mille e miliardi di volta, ma finché non ci sei dentro non lo sai, non puoi sapere...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
53
E' stato un matrimonio spettacolare, stiamo ricevendo ancora tantissimi complimenti... Tutto perfetto, dalla chiesa, all'aperitivo fuori chiesa, al fotografo per poi finire alla location... Tutto...
Buongiorno ragazze! Stiamo valutando il nostro viaggio di nozze e siamo indecisi sulla seconda settimana di relax in Messico (la prima gireremo per i parchi in America). Noi vorremmo si fare...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Veronica
2448 giorni faCiao bellissima ❤! Stai già pensando al tuo addio al nubilato? Raccontaci come sarà partecipando al nostro divertente giochino, alla fine troverai una sorpresa per te! 🎉https://www.matrimonio.com/forum/l-addio-al-nubilato-che-ti-organizzeranno--t734479. Un bacino, Debora
Ciao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM