Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Giugno 2019 Milano

Messico-dal 13 al 20 luglio!

Chiara, il 9 Aprile 2019 alle 09:53 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Buongiorno ragazze!
Stiamo valutando il nostro viaggio di nozze e siamo indecisi sulla seconda settimana di relax in Messico (la prima gireremo per i parchi in America).
Noi vorremmo si fare escursioni, ma parliamoci chiaro, con quel che spendiamo mi piacerebbe avere anche un mare decente!😊
L'agenzia ci ha proposto la Riviera Maya, ma sono un po' in crisi per il fattore alghe, che è relativo ed imprevedibile... Ma mi scoccerebbe arrivare lì e trascorrere l'ulrima settimana di viaggio in un posto pieno di alghe! Voi che fareste?
Aiuto!!!

7 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 10 Aprile 2019 alle 09:15
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Bologna
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo a settembre e faremo New York e Messico e andremo proprio in quel villaggio Barceló Maya Beach. Il problema delle alghe come li puoi trovare come no. Ho letto in delle recensioni che i titolari del resort molto spesso puliscono le spiagge quindi penso che potrai stare tranquilla 😀
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che anche il Messico non scherza sul fattore alghe è molto a fortuna
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prenderò in considerazione anche Aruba allora! Grazie cara
    😉😉😉
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Trento
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rinunciato al Messico proprio per le alghe 😕 l'agenzia ci ha detto che è un problema abbastanza recente, e dipende dalla fortuna, si può trovare un mare cristallino oppure pieno di alghe! Certo in alternativa ci sono molte escursioni e magari spostandosi si trovano spiagge più libere da alghe...ma noi volevamo anche rilassarci in spiaggia e il problema alghe ci ha scoraggiati
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'agenzia ha sconsigliato tutta l'area Caraibi compreso il Messico per metà luglio, in quanto zona a ruschio uragani e quindi potrebbe darsi che il mare non sia un granché in quel periodo.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Taranto
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente noi volevamo fare costa ovest e messico,nel tuo stesso periodo.. proprip per il problema alghe e il rischio piogge in messico ci è stato suggerito aruba e quindi faremo 6 giorni all inclusive lì. Mentre i primi nove giorni tour dell'Est degli stati uniti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere spettacolare come viaggio ☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa