- Matrimonio
- Community
Elisa
Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho... Visualizza altro
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come utente esperta da Luglio 2017 fino a dicembre 2017!
- Sposa Master
- 25.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una bellissima festa e divertente!! Moltissima musica e tantissima allegria!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maggie Sottero -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele STATI UNITI
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
4.268Buongiorno sposine. Secondo la vostra esperienza quanto chiedono in media truccatrice e parrucchiera? Non so se cambia dalla zona, io vivo in Brianza. Grazie a tutte!
Salve qualcuno che si è sposata al soahl beach mi può mandare foto del buffet per vedere la preparazione o qualche video grazie
Buongiorno ragazze!! Vi leggo in questa sezione da un po' di giorni, anzi diciamo qualche settimana, ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere!! Mi sono sposata poco più di un mese fa, già convinti...
Le mie foto più recenti
558Attività
Ho partecipato al post di Ilaria
1926 giorni faHo partecipato al post di Nunzia
1926 giorni faI miei video più recenti
6Amici
170Gruppi generali
Ispirazione