Castelvetrano, Trapani · Da Agosto 2015
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con Lorenzo da 2 anni e mezzo e per coronare il nostro amore aspettiamo la mia laurea che avverrà nel 2016. Siamo una coppia molto innamorati l'uno dell'altro e non vediamo l'ora di iniziare il countdown per l'inizio della nostra vita insieme ^_^
- Super Sposa
- 3.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho creato un post
3162 giorni faRagazze, qualcuno di voi ha comprato l arredamento per la casa da Mondo Convenienza? Come sono?
Ho partecipato al post di Flavia
3182 giorni fa
Ho creato un post
3216 giorni faRagazzeeeeee...vi presento i miei primi amori. Loro che in 25 anni mi sono sempre stati accanto e anche quel giorno mi hanno accompagnato nella mia nuova vita da sposata.....il mio Papà e la mia Mamma ❤❤❤
Ho creato un post
3220 giorni faFinalmente ci siamo sposati. È stata una giornata magnifica. Vi lascio qualche foto del nostro Big day
Ho creato un post
3228 giorni faA -6 giorni dal Big Day ancora gente che mi deve dare conferma nonostante gli faccia un Po di fretta dato che devo mandare tutto alla sala. Che nerviiii!!!
Ciao sposina! Sai misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un test per scoprirlo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Alla fine del test, condividi il tuo risultato nel topic finale! :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sarah
3229 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3230 giorni fa
Ho creato un post
3231 giorni faBene...adesso posso dire che il mio matrimonio è alle porteeee....ANSIAAAAA
Fotografi garanzie ANFM