Castelvetrano, Trapani · Da Agosto 2015
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con Lorenzo da 2 anni e mezzo e per coronare il nostro amore aspettiamo la mia laurea che avverrà nel 2016. Siamo una coppia molto innamorati l'uno dell'altro e non vediamo l'ora di iniziare il countdown per l'inizio della nostra vita insieme ^_^
- Super Sposa
- 3.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3162 giorni fa
Ragazze, qualcuno di voi ha comprato l arredamento per la casa da Mondo Convenienza? Come sono?
3217 giorni fa
Ragazzeeeeee...vi presento i miei primi amori. Loro che in 25 anni mi sono sempre stati accanto e anche quel giorno mi hanno accompagnato nella mia nuova vita da sposata.....il mio Papà e la mia Mamma ❤❤❤
3221 giorni fa
Finalmente ci siamo sposati. È stata una giornata magnifica. Vi lascio qualche foto del nostro Big day
3232 giorni fa
3267 giorni fa
Ragazzeeeeee....a -45 ho trovato le scarpe. La loro ricerca mi ha messo parecchio ansia ma finalmente ho trovato qualcosa. Che ne pensate? Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3270 giorni fa
Ragazze ma è possibile che in atelier mi hanno chiesto 300 euro solo per il velo??😱😱😱Però è stupendo😍
3273 giorni fa
3278 giorni fa
Ragazze, qualche giorno fa ho fatto la mia 2 prova della abito. Ogni volta che lo vedo e lo provo lo amo sempre di più. Vi mostro alcune foto di quel giorno. Il velo che vedete è quello che ho scelto. P.s. dovrò fare un altra prova a maggio e spero...
3295 giorni fa
Ciao ragazze...come sempre a -73 le mie idee cambiano sempre.Come segnaposto alla inizio avevo pensato di fare dei gessetti a forma di cuore. Poi ho cambiato pensando di fare dei cuoricini di vimini di 5 cm. Poi avevo deciso di sostituirli con delle...
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3297 giorni fa
3308 giorni fa
3309 giorni fa
Sabato io e fm finalmente abbiamo fatto la nostra promessa. Adesso aspettiamo il 22 Giugno. Peccato che i nostri genitori non c erano però erano presenti o nostri testimoni
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3321 giorni fa
Buongiorno sposine!!!Abbiamo scelto la nostra torta..vi piace??Fatemi vedere le vostre!!
3322 giorni fa
E finalmente da oggi va via anche la 3 cifra, finalmente siamo a 99 giorni d al nostro grande giorno
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3325 giorni fa
Ma una curiosità, se vi va di rispondere, ma voi quanto spenderete a bomboniera?
Fotografi garanzie ANFM