Castelvetrano, Trapani · Da Agosto 2015
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con Lorenzo da 2 anni e mezzo e per coronare il nostro amore aspettiamo la mia laurea che avverrà nel 2016. Siamo una coppia molto innamorati l'uno dell'altro e non vediamo l'ora di iniziare il countdown per l'inizio della nostra vita insieme ^_^
- Super Sposa
- 3.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3162 giorni faRagazze, qualcuno di voi ha comprato l arredamento per la casa da Mondo Convenienza? Come sono?
Ho creato un post
3217 giorni faRagazzeeeeee...vi presento i miei primi amori. Loro che in 25 anni mi sono sempre stati accanto e anche quel giorno mi hanno accompagnato nella mia nuova vita da sposata.....il mio Papà e la mia Mamma ❤❤❤
Ho creato un post
3221 giorni faFinalmente ci siamo sposati. È stata una giornata magnifica. Vi lascio qualche foto del nostro Big day
Ho creato un post
3228 giorni faA -6 giorni dal Big Day ancora gente che mi deve dare conferma nonostante gli faccia un Po di fretta dato che devo mandare tutto alla sala. Che nerviiii!!!
Ho creato un post
3232 giorni faBene...adesso posso dire che il mio matrimonio è alle porteeee....ANSIAAAAA
Ho creato un post
3236 giorni faRagazzeeeeee...che bag avete preso voi per i bimbi. Me li fare vedere?
Ho creato un post
3237 giorni faRagazze..voi quanti ventagli e libretti messa avete messo nei banchi della chiesa?
Ho creato un post
3238 giorni faRagazzeeeeee....a -16 giorni non so cosa regalare ai testimoni. Mi date dei consigli? Sono 3 coppie e mia sorella che è single. Ho proposto al mio ragazzo di fare delle smartbox ma non gli piace come idea e come oggetti personali hanno tutto
Ho creato un post
3239 giorni faRagazzeeeeee...datemi dei consigli. Sto cercando di fare delle Kids Baglio per i 19 bambini che sono presenti al mio matrimonio. Per i maschietti ho scelto come personaggio i Paw Patrol mentre per le femminucce ho scelto Frozen. Fino ad adesso ho...
Ho creato un post
3243 giorni fa-20 gg e tante cose da fare e paura di non riuscire a fare tutte dato la distanza!! Aiutoooooo 😨😨😨😨
Ho creato un post
3246 giorni faRagazzeeeeee...a -23 giorni devo comunicare a una delle mie 3 testimoni che non potrà firmare. Mi aiutate a cercare un modo carino per dirglielo? Io ho scritto queste righe, come vi sembrano? "Cmq dovevo dirti una cosa ma ieri me ne sono proprio...
Ho creato un post
3253 giorni faEbbene sii....finalmente dopo 680 gg di attese tra 1 mese preciso mi sposooooo 😍😍😍😍
Ho creato un post
3258 giorni faRagazzeeeeee...a meno 35 gg ho finalmente scelto il nome da dare ai miei tavoli. Non avrò un tema specifico ma ho chiesto in sala di mettere lanterne e candele in tutti gli addobbi e come colore utilizzerò il rosa cipria. Ieri ho scelto finalmente i...
Ho creato un post
3259 giorni faRagazzeeeeee chi di voi ha fatto il libretto messa? Mi fate vedere le vostre copertine?
Ho creato un post
3265 giorni faRagazzeeeeee...ieri sera sono venuta a conoscenza di una cosa che a -40 gg è difficile da mandare giù...e da ieri che piango.Sin dall' inizio i nostri rispettivi genitori avevano detto di pagare loro il matrimonio. I genitori di fm non hanno 9 una...
Ho creato un post
3266 giorni faRagazze voi dove avete preso l intimo? E cosa avete acquistato?
Fotografi garanzie ANFM