Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dafne
Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo

Sos trasloco!!!

Dafne, il 19 Luglio 2015 alle 18:55 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Non so se c'è qualcuna come me che si trova alle prese di un trasloco prima del matrimonio! Io oltre agli impegni matrimoniali e a tutte le spese che conoscete benissimo, mi ritrovo la casa piena di pacchi e pacchetti che stanno facendo esaurire me e la mia famiglia! La casa dove abiterò si trova a 1800 km di distanza e sto iniziando adesso a sbrigare tutte le ultime faccende prima del trasloco! Anche voi vi ritrovate più confuse che persuase?? Si accettano consigli :-)

14 Risposte

Ultime attività da Marta, il 28 Settembre 2023 alle 16:28
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco lo stress e la fretta.. Anch'io ho iniziato a spedire i pacchi .. Per il momento sono arrivati a casa mia (la nuova casa) sani e salvi..... Aspettano me per la sistemazione finale. Per il momento stanno bene dentro gli scatoloni. Mi aspetta un post viaggio di nozze TRAUMATIZZANTE!
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente siamo tutte nella stessa situazione! Io comunque a distanza di qualche tempo dal post che ho scritto, ho inviato con il corriere i primi 19 pesantissimi pacchi.... Tutto il resto lo spedirò a settembre, perché prima non posso. Ad ogni modo, resta sempre lo stress di dover smontare casa e rimontarla altrove, in una terra non tua, lontana dai tuoi affetti. Ma come dire, per un amore 1000 pene. Vi auguro il meglio e me lo auguro pure io!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto traslocando a 300 km...un po' di pacchi li ho portati io e un po' fm in quei giorni in cui dovevo andare nella nuova citta'per fare altre cose (molte cose le abbiamo parcheggiate temporaneamente a casa do un'amica prima ancora che torvassimo casa), un po' le ho inviatr col corriere e un po' devo portarle enfro questo weekend perche sabato parto per tornare in Italia e devo lasciare libero il posto dpv"ero finora
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eh Vale..è il mio terrore..anche il mio fm è nelle forze armate..non vorrei mai ritrovarmi da un giorno all'altro a dover preparare scatole e scatoloni...avendo pure comprato casa!! immagino per te sia stata durissima..soprattutto psicologicamente!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho traslocato un mese fa !!
    Per noi è il terzo trasloco in 5 anni !! abbiamo traslocato da Bolzano ( che non ci piaceva per niente meta che ci hanno destinato per lavoro di mio marito e che odiavamo ) a Como 8 ore di strada e 5 viaggi tutto da SOLI perchè lìimpresa ci aveva chiesto uno sproposito quindi carico e scarico da soli noi 2 ( perchè abbiamo genitori e fratelli invisibili come molte di voi sanno ) intanto che mio marito smontava io imbustavo e facevo pacchi casa sembrava un campo minato abbiamo dormito con scatoloni e mobili smontati per notti un'inferno per chi come me ama le cose fatte bane T____T !! è stato massacrante ma ora che sono tornata a CASA finalmente non ci sposteremo più ^^ è stato assurdo e ti capisco benissimo !! E' anche una bella spesa !!!

Questo a 1 settimana dopo le nozze ( perchè nelle forze armate te lo dicono il giorno prima per il giorno dopo se sei stato traferito o meno ) e sono spese purtroppo infatti o viaggio o trasloco le ferie le faremo a ravenna giusto per rilassarci due minuti e cosi in viaggio honey moon andremo quest'inverno !!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho dovuto, avevo anche mobili da traslocare per cui abbiamo inevitabilmente dovuto rivolgerci ad una ditta. Pur avendo risparmiato, ho speso 2000 euro.
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii.. Infatti ho la casa sommersa da pacchi e pacchettini... Tu come hai fatto per il trasloco? Ti sei rivolta ad una ditta?
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della Sicilia in Friuli!
    Un bel cambiamento
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo pesante !! Non so più dove sistemare la roba e i costi per fare il trasloco sono decisamente alti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah però... sicuramente sarà un trasloco stressante data la distanza! Noi stiamo traslocando ora, finalmente abbiamo trovato una casa giusta per la nostra grande famiglia (siamo in 5) e ho il corridoio sommerso di scatoloni...aiutoooo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino lo stress... 1800 km sono tanti. Dove andrete a vivere?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un trasloco a soli 600 km di distanza...ed è stata l'esperienza più stressante della mia vita...
    Per non rovinare l'esistenza a tutti ho sistemato tutti i pacchi pronti in una stanza vuota e hanno aspettato li il giorno del trasloco...ma se non hai spazi inevitabilmente te li troverai sempre tra i piedi...!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fortunatamemte lo abbiamo fatto a marzo... ci è andata di lusso.. non vi invidio neanche in pò!! Ho ben presente la situazione.. bacio
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io appena la casa sarà pronta e ci saranno i mobili dovrò fare traslochi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione