COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Locri, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2015
Ciao io sono Nadia,ho 27 anni e abito in provincia di Reggio Calabria . Abbiamo scelto con il mio fm questo giorno perché per noi è una data importante...e con la scusa che si trova sotto le feste né approfittiamo per sposarci. Immagino quel giorno con addobbi e fiori sul bianco, rosso e oro....Vedremo che idee ci verranno...
Il racconto del mio matrimonio
Innanzitutto vorrei raccontarvi il mio imprevisto: dieci giorni prima del grande giorno ho avuto uno strappo al piede e fino al giorno prima non riuscivo a camminare, quel giorno...
Vedere il racconto del tuo matrimonioHotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Ciao neo mamme! Nell attesa che la mia piccola creatura mi sveli qnd desidera nascere...mi viene una curiosità: la vostra creatura a che settimana ha deciso di vedere la luce? Baciiiiii
Ciao ragazze!!!Oggi scoccano per noi le 37 settimane e direi che non ho più scuse, devo preparare la valigia!!! L'occorrente di Vittoria Anna è già pronto, ho preso tutto quello segnalato...
Ho partecipato al Topic di Nadia
1602 giorni faHo partecipato al Topic di Paola
1638 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Paola
1638 giorni faCiao ragazze!!!Oggi scoccano per noi le 37 settimane e direi che non ho più scuse, devo preparare la valigia!!! L'occorrente di Vittoria Anna è già pronto, ho preso tutto quello segnalato dall'ospedale ed ho diviso il sacchetto del primo cambio che...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie