- Matrimonio
- Community
Nadia
Locri, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
- Sposa Master
- 14.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao io sono Nadia,ho 27 anni e abito in provincia di Reggio Calabria . Abbiamo scelto con il mio fm questo giorno perché per noi è una data importante...e con la scusa che si trova sotto le feste né approfittiamo per sposarci. Immagino quel giorno con addobbi e fiori sul bianco, rosso e oro....Vedremo che idee ci verranno...
Il racconto del mio matrimonio
Innanzitutto vorrei raccontarvi il mio imprevisto: dieci giorni prima del grande giorno ho avuto uno strappo al piede e fino al giorno prima non riuscivo a camminare, quel giorno...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
2.987Ciao neo mamme! Nell attesa che la mia piccola creatura mi sveli qnd desidera nascere...mi viene una curiosità: la vostra creatura a che settimana ha deciso di vedere la luce? Baciiiiii
Ciao ragazze!!!Oggi scoccano per noi le 37 settimane e direi che non ho più scuse, devo preparare la valigia!!! L'occorrente di Vittoria Anna è già pronto, ho preso tutto quello segnalato...
Le mie foto più recenti
37Attività
Ho partecipato al post di Nadia
2893 giorni faHo partecipato al post di Paola
2929 giorni faHo caricato una foto nel post di Paola
2929 giorni faCiao ragazze!!!Oggi scoccano per noi le 37 settimane e direi che non ho più scuse, devo preparare la valigia!!! L'occorrente di Vittoria Anna è già pronto, ho preso tutto quello segnalato dall'ospedale ed ho diviso il sacchetto del primo cambio che...
Amici
483Gruppi generali
Ispirazione