- Matrimonio
- Community
Martina

Giugliano in Campania, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
CIAO RAGAZZE MI CHIAMO MARTINA HO 26 ANNI E IL MIO LUI NE HA 28 CI SPOSI L 8/10/2016 IN PRATICA MOLTO BREVE.. LA CERIMONIA VERRA CELEBRATA IN UNA CHIESA DEL MIO PAESE. LO STILE E TEMA DEL WEDDING DAY AVRA COME COLORI PREDOMINANDI IL ROSA QUAZIO E IL GRIGIO PERLA.. SHABBY CHIC CON UN PIZZICO DI BRILLANTEZZA E SCINTILLITO CI SPOSIAMO AL LA FONTANINA RESORT. ILRICEVIMENTO SARA MOLTO GIOVANILE PIENO DI INTRATTENIMENTO GRAZIE ALL'ORGANIZZATORE ANGEL EVENTI CHE HA CURATO IL NOSTRO EVENTO NEL MINIMI PARTICOLARI. MI MANCA SOLO IL BOUQUET ???? AIUTOOOOOO NN RIESCO A DECIDERMI
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
12
Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...

Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...

Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...

Attività
RAGAZZE MI AIUTATE A TROVARE UN BOUQUET?? PERFAVORE NON RIESCO A TROVARE UNO CHE MI PIACE

Ho ottenuto una medaglia!
2581 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Giorgia
2583 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione